Venerdì 17
di L_Fy

11/01/09, ore 20:46

beh che dire??? magnifica... dal morir dal ridere... che forte, nonostante la trame fosse prevedibile sei riuscita ad inchiodarmi nel leggerla tutto d'un fiato e a stravolgerla con questo bellissimo colpo di scena finale... Complimentoni!!!! ohhhh tak!

11/01/09, ore 18:48

ok le cose che le stanno capitando sono fuori dal mondo... ma il culmine è stato "Ekekazo"... ti rendi conto che mi hai fatto ridere per dieci minuti buoni??? OMG sono senza fiato, i miei occhi assomigliano alla cascata del Niagara... proseguo che è meglio ^^

08/01/09, ore 17:14

No, guarda, scrivi delle storie troppo stupende!!! Sei la mia musa N.1!!! >_< Ma come fai ad essere un tale genio?! Adoro le tue storie, sono meravigliose! Specie Sunset Boulevard... bellissime! Quando mi allieterai con una nuova storia? Aspetto tue notizie! >_< baci! ps: se ti va, leggeresti le mie storie? Mi piacerebbe sapere il tuo parere...

20/11/08, ore 16:56

Più che bella, bellerrima. Davvero, geniale l'idea di Doris/Alvaro... Ma com'è che Li non l'ha cacciata a calci fin dall'inizio, se sapeva che non era lei Alvaro?

20/11/08, ore 16:36

Li è un agente in incognito! Ekekazo! Questa sì è una sorpresa!
Questa storia diventa sempre più esilarante, la parte sulla regina Beatrice d'Olanda e i suoi tulipani mi ha stroncato, sono di nuovo crollata con la faccia sulla tastiera ... Anche il seguito non è stato da meno, intendo Anakin e compagnia! Povera Luana, grazie al cielo era ubriaca come un marinaio in congedo a Mykonos, altrimenti chissà cosa sarebbe successo, fra parrucche platinate, abiti di filo interdentale e nipponici obbrobri mafiosi... E aveva anche la colite, perdiana! XD

20/11/08, ore 15:57

Questa storia è... è... Geniale! Davvero, è pazzescamente divertente, certe parti sono così comiche che ho dovuto chiudere il pc e stendermici sopra sussultando come se avessi il morbo di Parkinson. Wow, che bella, che bella, che bella questa FanFiction!
"la sua pila atomica non ha smesso di funzionare atomicamente"
Ecco, qua ho cominciato a sogghignare moderatamente.
"la maggior parte delle locuzioni che conoscevo erano frasi fatte tipo: “Passami il wasabi” e “Che bella la tua katana”."
Qua lo sghignazzo moderato è diventato allegro andante.
"Se non ti sbrighi subito a incontrarlo, gli permetterò di infilarti un chilo di riso nel retto coi bastoncini, chicco per chicco. Mi sono spiegato?” Io sono impallidita e poi sono diventata color cenere: non per i chicchi di riso nel retto, ma per i bastoncini."
Questa mi ha ucciso. Davvero. Anche perchè sono appena stata a mangiare maki al ristorante giappico.
"... i giapponesi erano una razza di semignomi itterici dagli occhietti cisposi, l’alito cementizio e i piedi più puzzolenti del creato".
Qui già boccheggiavo penosamente. L'alito cementizio non l'avevo mai sentito, ma devo dire che rende l'idea. Accidenti, se la rende!
"Ottima domanda: se mi prestasse il suo culo, avrei anche la risposta da darle.
Santiddio...!XDDD

11/11/08, ore 17:49

Ciao!!!!!Sei stata gentile a rispondermi!Non ho ancora smesso di leggere le tue storie, visto?..Ma da dove ti vengono fuori certe cose?ihih!sei troppo divertente, ormai la mia capa pensa che mi sto rincitrullendo, ogni volta che passa per il mio ufficio mi sto spanciando dalle risate!vado a scegliere un altra storia!;D..alla prossima!

24/09/08, ore 15:21

Si comincia con un breve passagio sul reincontro di Li e Lu e poi uno stacco. Espediente da cui traspare che quanto succede dopo ha una chiave di lettura in quell'incontro.
Poi vediamo tornare in scena un personaggio che sembrava aver esaurito il suo già corposo ruolo nella storia, Dolores. Il suo comportamento inaspettatamente materno sorprendo non quanto la rivelazione dell'identità di Alvaro.
Quella del killer, che non solo si camuffa ma addirittura diventa una donna, è una dedizione al proprio lavoro che raggiunge vette surreali e sorprende umoristicamente il lettore.
Piuttosto ardita anche l'idea di una proposta diretta a Lu di fare da esca per individuare killer e mandante, ma che chiude con un sipario e un delizioso lieto fine la storia. Vuoi sapere se mi è piaciuta, seppure nella sua semplicità? Tak.
A presto, Rik

14/09/08, ore 05:05

Ho scoperto questa storia sbirciando tra i preferiti di un'autrice che mi piace, e non potevo trovare di meglio!!! Letta tutta in una volta, ho pianto dalle risate!! Questa storia è un concentrato di originalità, ironia e stile che difficilmente si trova in giro. Complimenti, davvero! Specialmente per il personaggio di Li - quanto avrei desiderato essere al posto di Luana (vestiti da pornostar e fraintesi esclusi, mi prendo solo il meglio xp), gli ho sbavato dietro tutto il tempo! E Luana, un vero spasso! Leggerò di sicuro anche gli altri tuoi lavori, se penso che stavo per perdermi questo!! Alla prossima, allora! un bacio ^.^

29/08/08, ore 23:01

Ciao l_fy! È la prima volta che recensisco una tua storia, colpa della pigrizia acuta che affligge le mie povere piccole dita ;)! Che dire che tu non sappia già? È stata una storia magnifica, ricchissima di colpi di scena ed assolutamente esilarante! Mi ero già affezionata a Teo e Verena in "Geometrie", perciò sapevo di potermi aspettare molto da te, tuttavia devo ammettere che credevo difficile poter creare simili emozioni con una storia così breve(per i tuoi standard, almeno XD!). Invece, ecco che mi stupisci ancora, facendomi improvvisare ragazza pon-pon per quella povera sfigat...ehm...per la cara Luana XD! Poverina, c'avrei giurato che l'avevano scambiata per una prostituta! Già al "palo" si capiva che c'era stato un GROSSO equivoco...Che risate però...XD XD XD. Che altro dire? Ah sì, solo un consiglio: la prossima volta che scrivi una storia comica o una commedia, avvisa che può essere letta solo di giorno. Perché? Beh, continuavo a svegliare tutti in casa mia a forza di ridere, non so se mi spiego... Complimentoni! Sei grande! Baci da -yuna-, la tua nuova affezionata.

21/08/08, ore 11:13

Oh cribbio. Questa storia è stata una serie di colpi di scena che non mi sarei mai aspettata. Sei stata brava, bravissima! E questo è stato un degno finale per una storia davvero magnifica. Complimenti.

21/08/08, ore 09:53

AGENTE Wang? Proprio agente? ò.ò Oh Signore! Sto provando a mettermi totalmente nei panni di Luana: come sarebbe innamorarsi di un uomo, presunto PR, e scoprire che invece il suddetto uomo è un pappone? E come sarebbe venire a sapere infine che il suddetto uomo non è nè un PR nè un pappone, bensì un agente di polizia? Ripeto: oh Signore! Ah, dimenticavo: Ekekazo Mitoki... *muore dalle risate*

21/08/08, ore 09:32

“Nel rinascimento si preferiva una bocca con un rapporto di 1,5 rispetto alla larghezza del naso, mentre oggi il rapporto preferito è 1,6… secondo lei è per colpa delle labbrone di Angelina Jolie?” Questa è una delle tue frasi più divertenti. Ma come ti è venuta? *O* Bravissima!

21/08/08, ore 09:09

Ahahah, incredibile questo capitolo. XD E chi se lo aspettava che Li fosse un pappone? Più che altro, mi fa davvero ridere pensare a ciò che ha provato Luana quando ha ripensato all'insistenza con cui aveva voluto seguire Li: "No, ma io sono brava nel mio lavoro" e blablabla. Povera!! Poi mi è pure venuto un piccolo dubbio: a quanto pare, l'incontro con la delegazione nipponica è andato a farsi friggere, ed Ekekazo (ma come ti è venuto in mente 'sto nome? Geniale!) potrebbe essere un pappone pure lui, magari di livello più alto di Li, chissà; e quando Luana ha detto che lei vuole incontrare Ekekazo a tutti i costi perché lei ha lavorato tanto per arrivare fino a quel punto della sua carriera, Li ha mostrato una faccia tutt'altro che felice. Non è che forse è stato un pochino geloso? *O* Anche se non si è mai visto un pappone geloso, a dirla tutta...

19/08/08, ore 20:29

Ciao, come ti avevo informato nella recensione di "Pronto...?", mi sono buttata nella lettura di un'altra tua storia e sono arrivata qui. E' incredibile come ogni tua frase mi piaccia e mi faccia davvero ridere. Ciò che mi stupisce maggiormente è che il tuo stile di scrittura mi ricorda molto quello di un'altra autrice che ammiro, ossia Savannah: non so se la conosci, scrive nel fandom di HP; in ogni caso, in più punti ho l'impressione che voi abbiate la stessa ironia e la stessa perfezione nei vostri capitoli. Ciò non può farmi che piacere perché mi aspetto di leggere altre meraviglie scritte dalla tua mano (d'oro, direi). Intanto continuo con la lettura di questa storia. ^____^