Bramosia di Morte
di miss dark

01/09/08, ore 09:50

Mi chiedo se, bizzarramente, tu non sia solo un personaggio fittizio, una specie di mia coscienza che ha messo il suo account su EFP solo per farmi leggere queste storie, per farmi venire la voglia di mettermi in un angolino a piangere come un bambino di quattro anni. Ciò che la mia stupida (te ne sarai accorta) testa mi sta facendo pensare... di nuovo (certo penserai che io sia un deficiente monotematico)... è che i nostri pensieri, le nostre sensazioni e, perchè no, situazioni collimino perfettamente. Adoro i tuoi scritti perchè... perché... vengono dal profondo di un cuore. Un cuore stupendo. Sappi che ti stimo molto, ma forse questa stima non vale tanto, perchè io sono solo un ragazzino che si immedesima troppo in una fanfic quando ha le lacrime agli occhi... sei bravissima. Che altro dire? Nulla. Nulla che tu non pensi.

26/05/08, ore 17:48

Non è da escludere che l'inferno si trovi proprio sulla terra. In tal caso si capisce tutto. Abram Terz

20/05/08, ore 20:47

Mi è piaciuta, soprattutto la scelta di evidenziare le M (richiamo alla Morte, almeno io l'ho inteso così).
È molto interessante il tema, come anche la vita può soffocare e uccidere, senza lasciarci respiro, col suo ritmo incessante.
Ah, un piccolo appunto... C'è un errore di battitura, "cassare" invece di "cessare".
Per il resto un buon lavoro.

13/05/08, ore 16:27

Molto bella.. le parole che hai usato sono davvero azzeccate (anche se forse non è il termine adatto.. non riesco in che altro modo potrei dirlo).. malinconica e drammatica, ma vale proprio la pena leggerla!