Satoshi
di _ForeverAlone_

16/12/13, ore 23:01

Ciao.Complimenti per la storia.Mi è davvero piaciuta.L'amourshipping esiste da poco ma ha un qualcosa di speciale.Mi piace davvero molto.L'anime continuerò a guardarla,non mi importa dell'età.Ti rinnovo i miei complimenti.Ciao ciao.
Christian98

15/12/13, ore 23:47

Fermi tutti! Ash conosceva già Serena? ** Ho capito bene? Iddio, allora non posso che amarti per avermelo fatto sapere ;__; Motivo in più per shipparli a dovere. Grazie tesoro. Ma questo sclero non è che per dirti che adoro questa drabble, veramente bellissima che amo ancor di più visto il mio idolatro per la sesta generazione e Serena meglio ancora se accompagnata da Calem o da Ash.
Prima di tutto, volevo farti notare il “li” all'inizio. Essendo un modo per indicare un luogo, sarebbe più corretto l'accento sulla I. Inoltre, se Serena era distesa sul prato, mi pare ovvio che non potesse guardare la propria ferita - un po' come ascoltare la professoressa con i tappi nelle orecchie, no?
Un errore che non so se è un vero errore sarebbe “amichevolente”, che può essere inteso come il significato stesso della parola come una parola con una M mancante. Poi hai scritto “compo” al posto di “campo”. E sempre errore simile il fatto che Pokémon voglia l'accento acuto e non quello grave, come hai scritto tu.
Non amo il che tu abbia centrato il testo, per me ha l'aspetto di un pino sottosopra o un'abete spelacchiato (che poi non ha il pelo ed è un sempreverde ma non facciamoci ragionamenti stupidi troppo complessi), preferirei fosse messo normalmente sistemato a sinistra e magari senza andare così spesso a capo. Ovviamente sono solo preferenze, ma renderebbe la lettura più scorrevole e non sarebbe un continuo andare a capo e cercare il rigo successivo che inizia a metà schermo.
Ovviamente non posso che amare - come già detto - questa piccola drabble perché amo la Ash/Serena (e la Pearl perché sono uguali, Lulù e Sere) e questa fact che mi apre un mondo di sclero ;u; ancora grazie per lo spoiler.
Mi complimento, anche se potresti star più attenta agli errori di battitura in testi così brevi, è questione di attenzione parlò la ragazzina che deve ancora correggere gli errori segnalategli. Spero di rivederti presto sulla sezione perché mi piace il tuo stile semplice ma diretto. Abbracci killer ~
Fuyu

15/12/13, ore 20:28

Che carina questa fic c: Scrivi davvero molto bene! Molto ma molto probabilmente non vedrò l'episodio, visto che ho smesso di vedere Pokémon più o meno da lotte galattiche, ma la passione vera e propria la avevo quando c'era ancora la cara e vecchia Misty. Ho letto su wikipedia però, e a quanto ho capito Ash non si ricorda di questo episodio xD Comunque ancora brava! Scrivo anche io sul fandom dei Pokémon, se vuoi passa a farmi sapere cosa ne pensi, mi farebbe molto piacere

15/12/13, ore 20:14

Ciao :)
Davvero mooolto carina come drabble *^*
Esprime bene i sentimenti di Serena verso Ash e soprattutto è ben scritta e scorrevole. Bandierina verde, ovviamente e brava ^O^
Se ti va passa dalla mia pagina ;)
hermione_W