Rosso e Verde. Labbra e Occhi. Sangue e Speranza
di Giuls_BluRose

Okay, è tardi e non riuscirei già in condizioni normali a lasciarti una recensione decente, poi, visto che per poco non mi commuovevo la situazione peggiora. Preparati a leggere qualcosa di penoso e senza senso.
E dopo che Gohan ha amato così tanto -dopo tanti sforzi- Angel, come farà con Videl? Sì, okay, è stata il suo primo amore, anche se lui non lo ricorda, ma riuscire ad amare la rossa è stato parecchio difficile! Non credo che sarà facile far di nuovo posto a Videl v.v Cara, hai perso la tua occasione. Mi dispiace, ormai il bel corvino è fuori dal mercato *i riferimenti all'economia politica sono puremente casuali*.
Hai descritto tutto in maniera così dolce che... che... beh... è davvero degna di una fic con protagonista quel cavernicolo di Gohan♥
La questione di aspettare, poi, mi ha addolcito immensamente *^* Solo lui potrebbe fare una cosa del genere♥
AMORE, DOVE SEI CHE VENGO A PRELEVARTI E TI PORTO CON ME?♥
Meraviglioso, dolcissimo e ha risposto a tutte le mie domande *^*
Bravissima, complimenti♥
Un abbraccio♥

-Rohan♫

Ok, ci provo.
Già che sono una frana con le recensioni...figurati quando ho gli occhi sbarrati e non ho nemmeno la forza di piangere, poi avevo pure la musica di pianoforte come sottofondo...da suicidio!
Sei stata spettacolare...quasi quasi mi fai preferire Angel a Videl, maledettaaaaa! >-<
Bandiera Verde speranza o Rosso sangue?
Verde verde, verde anche oggi.
La meriteresti rossa per come mi hai fatto diventare -.-" 'annaggia a te!

Ti voglio bene...oddio stanotte non dormoooooooooooo ><