Tiramisù Callie. Vogliamo un tiramisù
di crossroads

16/12/13, ore 14:14

Ciao , scusa il ritardo... In questa shot sono descritte le nostre calzona esattamente come le vorremmo vedere: la gravidanza di Arizona e il loro legame magico. La storia è ricca di sentimento, dolcezza e amore . Complimenti. sei infallibile :)

16/12/13, ore 00:44

Ecco, decisamente una versione più allegra delle nostre Calzona.
Questa fanfiction mi fa ripensare tanto agli eventi della 10x09 e a come abbiamo potuto vederle di nuovo felici e sorridenti insieme.
E' un peccato che non ci abbiano mostrato la gravidanza di Arizona e spero sempre che questa burrasca passi e ci riprovino col bambino. E penso anche che un'Arizona incinta e con le voglie più strane sarebbe molto simile a come l'hai descritta tu, sono certa ci sarebbe da ridere nel vederle insieme in balia degli ormoni. Purtroppo, di Sofia abbiamo visto poco e c'era sempre Mark di mezzo, ma questa volta... sarebbe stato diverso.
Chissà perchè ho immaginato che nel tempo impiegato da Callie per andare a prendere questo benedetto tiramisù, ad Arizona sarebbe venuta una voglia diversa. E lei l'avrebbe comunque accontentata.
Nelle storie in cui hanno altri figli oltre Sofia, mi incuriosisce sempre la scelta dei nomi... Naomi, scelta particolare, non male :)
Incrociamo le dita per loro e speriamo ritentino con baby Robbins-Torres due e che tornino a dichiararsi amore guardandosi negli occhi.. e, soprattutto, speriamo di poter risentire "Calliope" come solo Arizona sa dirlo.
Brava e alla prossima :)

15/12/13, ore 23:50

Serebbe stato bellissimo se davvero Arizona fosse riuscita a portare a termine la gravidanza e avessero avuto un altro bambino, ma cosi non è stato putroppo.
Per fortuna però grazie a queste meravigliose fanfiction possiamo fantasticare, sognare e soprattutto fare avvenire le cose che nella serie non accadono per colpa di quel diavolo malefico di Shoda.
Il tiramisù buonissimo perchè è il mio dolce preferito, povera Calllie ha divuto girare tutta la città per trovarne uno, ma alla fine per fortuna ci è riuscita.
Ovviamente tutta la storia è bella, ma personalmente ho trovato adorabile ques'ultima parte; Le diedi altri bacini sulla pancia e la lasciai finalmente dormire con la testa sul mio braccio,potevo sentire il calore inebriante del suo respiro sulla mia pelle e vedere la mia palletta muoversi sotto il suo seno.
La amavo.
Complimenti, alla prossima storia.
Xena85