Quando sperimentare non è un errore.
di YunoSmile

04/02/14, ore 22:05

Bellissima questa ff *^* non vedo l'ora che continui! Compimenti ;)

24/12/13, ore 15:10

Povera Fuyumi, Charlotte l'ha presa nel mirino. Mi piace da matti questa ff e non vedo l'ora di sapere cosa succederà al bar, a presto! Ciao ciao XD

24/12/13, ore 12:50

Questa storia è sempre più bella, mi intriga proprio e la figura di charlotte è il massimo, non vedo l'ora di sapere cosa avrà in mente di fare.
A presto!!

24/12/13, ore 01:32

Ciao
L'ultimo cpaitolo, so che ne aggiungete altri
Quando? T.T
Bella storia, sul serio <3 Scritta ok e alla prossima
Spero di essere la prima a recensire

24/12/13, ore 01:31

Ciao
WOOOOW qua le cose si fanno interessanti anche se lo sapevo già, ora l'ultimo capitolo che hai pubblicato
bella come sempre e siete fantastiche proprio come me <3
Vi voglio bene e brave per la storia
Alla prossima MaryCourt

24/12/13, ore 01:30

Ciao di nuovo :)
Avevo già letto questo capitolo, mi piace tutto :)
Scritto bene, bella trama e bei personaggi hihihihi
Alla prossima :*

24/12/13, ore 01:28

Ciao :)
seguivo già sta storia ma ho deciso di recensirla e farò lo stesso negli altri capitoli, bella storia, sul serio :)
Alla prossima
MaryCourt

23/12/13, ore 00:47

Mannaggia questa storia mi piace troppo, non potete bloccarmi così. Quello che state (?) creando è molto bello, quindi spero in un veloce aggiornamento. A presto e complimenti. Ciao ciao XD

22/12/13, ore 11:10

Ciaooo :) la storia è davvero carina, la stranezza di ambedue mi incuriosisce molto. Mi piaceva il fatto che aggiornavate giornalmente, capisco che forse avete altri impegni e magari non avete tempo di scrivere, ma, se è perché non siete arrivate a 5 recensioni è davvero irritante dato che non tutti, proprio come me, vogliono recensire, capisco pure che volete sentire pareri di diverse persone ma i sotterfugi non sempre piacciono. Con questo non voglio assolutamente offendervi o altro, ho detto solo la mia opinione poiché, come ho detto, mi piace davvero questa storia e non vorrei che per questo motivo non continuiate a postare. Detto questo mi defilo e spero in un aggiornamento a breve ;)

21/12/13, ore 13:48

ciao :) mi piace molto la vostra storia, è scritta davvero bene. Spero che possiate aggiornare presto :)

18/12/13, ore 18:13

ciaoooooooooo eccomi qui, quanrda ti giuro sdono qui ogni giorno fremente aspettao un tuo nuovo capitolo!!
questa ff suscita troppo la mia curiosità, non vedo l'ora di leggere cosa succederà :-P
se posterai domani sarò qua a recensire come al solito, quando seguo una storia non smetto fino alla fine!!

17/12/13, ore 17:40

ciao, wow la storia si è evoluta....non ho mai letto una storia così per ora e devo dire che mi incuriosisce molto.
lei che desidera ardentemente una ragqazzina acqua e sapone ma ha anche un lato oscuro (molto oscuro).
non vedo l'ora di leggere il seguito!!
mi piace molto anche il fatto che aggiungi i capitoli velocemente :-)
ciaooooo
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 05:41 pm)

17/12/13, ore 12:55

ciao, la storia mi incuriosisce molto, spero che continuerai :-)
a presto!!!

16/12/13, ore 14:49

Mi è piaciuto davvero molto.Non vedo l'ora di leggere il prossimo