My winding wheel
di Pandacoffee

22/10/14, ore 13:37

È semplicemente la cosa più dolce, bella, romantica, tenera, commovente che abbia mai letto. Cioè che cacchio è stupenda. Da quando lou ha cominciato a parlare non ho mai smesso di sorridere. Mi hai sciolta. Grazie per averla scritta. È bella bella bella bella bella bella e ancora bella. Complimenti. :)

26/07/14, ore 12:15

Necessitavo di un po' di fluff in queste giornate e fluff ho avuto!
Mi si è sciolto il cuore dalla dolcezza, ho sorriso come un'ebete per tutto il tempo (e sì, Louis aveva ragione: una volta scoperto un amore così, non puoi evitare di invidiarlo un po' e desiderarne almeno una piccola parte). Non è la prima delle tue fanfic che leggo e mi piace lo stile fluido e semplice con cui scrivi, arrivi dritto alle interiora e questo è meraviglioso.
Gnaw, adorabile.
Alla prossima -Ky :3

06/03/14, ore 21:21

Oh my feelings! Questa One shot è bellissima! Non so nemmeno cosa scrivere per completare il commento, perché, secondo me, non c'è nulla da aggiungere o cambiare: questa storia è perfetta così com'è!

20/01/14, ore 23:16

Dato che dite sempre di recensire le ff che ci piacciono, bene, eccomi qui.
Fede, ti sei meritata il posto nella mia lista di preferite (e ce ne sono davvero poche rispetto a quelle che ho letto). Prometto che pian piano le leggerò tutte. Ma questa è proprio la dolcezza! Ora andrò a dormire più felice. Louis è proprio l'amore. E poi Harry appena sveglio >>
Non puoi farmi queste cose çç Comunque complimenti, perché scrivi davvero davvero bene.

16/12/13, ore 12:43

Oddio è veramente tenerissima e mi è piaciuto una sacco!
Scrivi davvero bene e il discorso di Lou mi ha sciolto!
Tutte vorremmo che la persona che amiamo ci dica quelle parole! Ancora davvero brava! xx

15/12/13, ore 23:31

Una, due, tre, quattro.
Lacrime, di gioia, commozione e cuore leggero mentre leggevo tutto questo.
È fluff, così fluff che dovrò andare dal dentista per togliermi le carie ma è fantastica, troppo.
Mi hai reso il cuore un po' più leggero, stasera, e so che non importa ma è così.
E Louis è uno alla mano, niente calzini, che conta i passi per non essere sommerso dai ricordi e per vedere tra quanto rivedrà Harry.
E Harry è un fottuto bastardo fortunato ad avere Louis.
Gli risponde in modo stupido, patetico ma talmente adorabile che conclude tutto quell'amore in modo perfetto.
Che siano i bagni della scuola o il muro di casa, LouiseHarry rimarranno sempre LouiseHarry.
Davvero complimento, è bellissima.
E sì, Louis un po' schizzofrenico ci sta tutto.

Rei.