Unspoken
di VeeVengeance_

20/12/13, ore 17:08

Meriti un bravissima!! Hai messo per iscritto la stessa reazione che ho immaginato debba avere elena dopo la puntata! Grande!!!
Complimenti..e da Delena convinta, continuo a ripetere "we'll survive this, we always survive"!

19/12/13, ore 16:20

Oh dio. Hai scritto esattamente tutto ciò che provo anche io. Quando ho visto quella scena, Damon con quello sguardo, Elena con in mano il diario di Grayson... ho capito tutto.
Ho capito che Damon l'avrebbe lasciata per il suo bene e-forse-l'ho capito quando Damon teneva tra le sue braccia Enzo, dopo che lui gli aveva detto di essere un mostro. Qui apro una piccola parentesi: sono l'unica che in Enzo ha rivisto la morte di Alarc? Dio quanto mi manca! T.T
Ok, ritornando a prima... ehm, dicevo che... ah, si. La separazione. Ecco, credo che sarebbe successo prima o poi, non ci può essere mai troppo Delena in The Vampire Diaries, sarebbe orribile, no? Aahhh, la Julie e Kevin ci fanno penare tantissimo!
Allora, la storia, come avrai capito, mi piace mooooltissimo. Ho trovato solo un errorino: Il vortice di pensieri ripopola nuovamente la mia mente, ma più che di pensieri, quela volta si tratta di rivelazioni. Qui forse volevi dire questa?
Bene, ho finito. Non credo di avere niente d'altro da dire.
Un saluto,
Elena
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 04:21 pm)

15/12/13, ore 21:33

ç______ç e finisce così??
Secondo me dovresti scriverne un'altra dove lei lo trova e se lo riprende!!
E' scritta molto bene e la parte iniziale, quando Elena pensa sul perché lui abbia fatto così, è quello che spero faccia anche la "vera" Elena!
Peccato che dovremo aspettare più di un mese ancora per vedere la 5x11 ç___ç
Spero in un continuo =)