poshel na khuy , ladno?
di kety100

15/12/13, ore 23:57

Sì, lo so a cosa stai pensando. "L'ho scritto all'inizio, ma sai leggere? Ho l'ascia di Johanna ecc." Ok, ho capito. Ma il punto è: a cosa serve una FF del genere? A che scopo l'hai scritta? Dopo averla letta, tutto quello che rimane è una faccia perplessa e una rapida revisione delle parolaccie attualmente in uso. Be', no, non mi accontento di questo. Vorrei sapere, tutte quelle volgarità servivano? Esistono parole molto più dure ed efficaci di un infantile 'fanculo'. Avevi bisogno di sfogarti? Mordere un cuscino e urlare tutto quello che ti veniva fuori sarebbe stato meglio. Quello che però fa traboccare il vaso è la bestemmia. Perché, ripeto, ce n'era bisogno? C'era bisogno di arrivare ad offendere una religione pur di essere il più volgari e "travolgenti" possibili? Non credo. Anche perché se quello che speravi di ottenere era scuotere il lettore, ti sei solo resa ignorante ai suoi occhi. Personalmente, mi sono sentito offeso come cristiano dalla bestemmia e indignato come civile dal linguaggio. Perché, ripeto, avresti potuto scrivere qualcosa di molto più tagliente o quantomeno sensato con la metà delle parolacce.

15/12/13, ore 22:06

E questi, signore e signori, sono i pensieri di quella badass della Mason. No, davvero, questa è jo sul serio. Quella che impreca, bestemmia, urla, parla e insulta tutti. Soprattutto Snow. Sei stata bravissima, questa è la Johanna che immagino. Scrivi ancora qualcosa del genere!
Un bacio, beba