~ Lullaby
di Soleil Jones

15/12/13, ore 21:54

........
(*mette canzone* AND IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII WILL ALWAYS LOVE YOUUUUUUUUUUUU Nd Dafne)
....sto cercando di essere seria in una recensione! *in realtà sta trattenendo sbrilluccichii e voglia di stritolare Solluccia cara*

MA QUANTO, QUANTO PUOI ESSERE DOLCE. QUANTO?!
L'ho letta tutta d'un fiato, e poi l'ho dovuta leggere più lentamente perchè mi è piaciuta troppo. Ma tantissimo.
E' inutile che io ti dica "Sei brava a scrivere, hai fatto una trama bellissima" e blabla blablablabla blablala bla, tanto lo sai anche se non ci credi.
Ciò che mi ha anche commossa ed il fatto che hai messo anche il fatto di Nikolas che fa vedere a Lujan la foto della ragazza che gli piace. Eh. Mi hai capita, hai capito perchè mi ha commossa.
Che Drake fosse così non me l'aspettavo. Così.... protettivo e tsunderoso. Mi son sempre piaciuti gli tsundere, se poi ci mettiamo il fatto che un genio come te in quel personaggio ha mischiato i due che adoriamo. ERH, sei un genio.
La cosa più importante è che l'hai scritta per noi. Pensi sempre a noi, sei la perfetta sorella maggiore. E lo sai che io amo solo te. Chu. Dafne, so che stai leggendo questa recensione, ZITTAH che io ti amo di bene.
Non so che dire di più. Son senza parole. A parte che questa va in tutte le categorie messe a disposizione da Efp. Va anche nell'ipod. E la stampo. Ecco.
Perchè la tua bravura e la tua Solcezza non hanno limiti, perchè sei sempre la sorellona cara, perchè capisci ciò che viviamo e sei sempre dalla nostra parte.
Grazie, grazie di tutto Sol.
La tua per sempre scema/cretina/idiota,
Sery-scema.