Why can't I wake up with you?
di Bombay

15/02/14, ore 14:38

Ok, con questa le ho lette tutte! A parte l'ultima che hai caricato, ma per il momento la lascio da parte (non sono tipa da s.valentino e poi è una Jim/Bones, quindi la leggo la prossima volta ^^). Questa è molto particolare, ma un po' come tutte le altre storie che ho letto tue, i tuoi personaggi sono sempre molto loro, anche se in certi casi ho visto che vai un po' fuori, ma è sempre questione di inezie e i miei dubbi riguardano sempre più il tuo Jim che il tuo Spock. Qui comunque sono tutti e due IC, quindi quell'avviso OOC levalo perché proprio no! Già è un po' che leggo che dici che il tuo Spock non è in carattere, ma io non sono dello stesso avviso. Qui ad esempio l'unica cosa su cui ho dei dubbi è la frase che dice a Jim il mattino dopo: Ben svegliato. Mi ha fatto un po' strano vedere un vulcaniano che dice una cosa del genere, ma è solo una cosa da poco e solo perché io sono particolarmente puntigliosa sui vulcaniani.

Quindi, forse dovresti iniziare a metterti in testa che il tuo Spock è tra i migliori che si leggano nel fandom e se te lo dico io che mi sono messa studiare il vulcaniano ci puoi credere, no?

Ah, e io aspetterei ancora qualcosa di più corposo. Queste shot brevi sono l'ammore davvero, sono una delizia per gli occhi per chi come noi ha la ship facile, ma sarebbe interessante leggere qualcosa di più complesso, che sia più lungo e articolato. Ah, ma la storia che ti avevo betato l'hai pubblicata poi? Stordita me ne ero quasi dimenticata... XD

Ok, la smetto!
Baci
Koa

22/12/13, ore 21:06

sera :)
dunque, è la prima delle tue storie che leggo e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto. insomma, questi due sono già bellissimi insieme per conto loro, poi quest'episodio che racconti rende ancora meglio. è piuttosto improbabile che qualcosa del genere sarebbe potuta succedere, non credo che Spock vada così facilmente contro la sua logica ma, che ci dobbiamo fare, nelle nostre teste tutto è possibile! quindi, evviva la fantasia :)
magari tornerò a recensire, magari no, in ogni caso la mia recensione finisce qui.
baci,
april

19/12/13, ore 22:23

Bellissima! Sei riuscita a rendere bene il carattere di Jim, secondo me, e la dolcezza del loro rapporto. Sei mitica!

17/12/13, ore 15:21

Buonasera Bombay.
Leggo sempre con piacere le tue storie. Per quanto io non recensisca assiduamente (cof-cof-MAI-cough)  sappi che comunque leggo e gradisco sempre ;D Mi riprometto di migliorare questo terribile aspetto di me, nei consueti buoni propositi per l'anno nuovo aggiungerò "recensire sempre ciò che leggo".
In particolare, quest'ultima storia mi ha suscitato grande tenerezza. A volte anche Jim ha bisogno di un gesto speciale -magari un po' eclatante, per i canoni di Spock, ma dolcissimamente autentico.
Apprezzo sempre che le tue storie trasmettano emozioni e sentimenti, è una dote rara.

Complimenti e a presto.

17/12/13, ore 13:29

La dolcezza... ho letto la tua storia in metropolitana e mi sono trovata a sorridere come una deficiente, da sola. Penso che sia una storia delicata, senza eccessi che descrive benissimo i due personaggi, nella mia testa ( e non so nemmeno perchè) i personaggi sono Spock della TOS e Kirk del reboot, mi piacciono veramente molto le tue storie, sono spaccati di vita di questi due che ti lasciano con il sorriso sulle labbra. Mi sono immaginata la felicità di Jim per aver trovato Spock al suo fianco e la felicità di quest'ultimo per aver reso felice l'uomo che ama!
Complimenti davvero

15/12/13, ore 23:16

Siceramente era già da un po' che avevo cominciato a chiedermi "Ma quand'è che Bombay tornerà a deliziarci con una chicca delle sue?" e poi trovo questa.....
ADORO!!!!!
Ma veramente tanto!!!!
Tu hai la capacità di dar vita a dei momenti dolcissimi ma pieni di significato. Apprezzo questa tua abilità, veramente. E spero anche che tu continuerai a deliziarci con queste piccole rarità.
Un bacione!