Silent Harmony
di tsukirisu

06/01/11, ore 15:36

uh? sas'ke che fa qualxosa per qualcuno? O____o
a parte gli scherzi XD molto bella veramnete, complimenti ^^

26/09/10, ore 13:03

Che tenera *-*
E' proprio carina *_*
Bellissima *w*
Eri

21/05/08, ore 18:30

Eccomi di nuovo qui! Certo che sei davvero brava a tradurre! ^^ Sasuke, non sembra quasi lui, comunque deve avere avuto un occhio per capire così al volo che Ten-chan era innamorata di neji! Xd Complimenti all'autrice davvero, e anche a te che l'hai tradotta!

14/05/08, ore 19:09

Veramente carina! mi piace l'idea di Sasuke e TenTen (ovviamente come amici.. NejiTen non si tocca!^^)! complimenti anche per il duro lavoro di traduzione! Baci RiRu

13/05/08, ore 22:37

molto carina...almeno Sasuke non è il solito ghiacciolo...complimenti!!

13/05/08, ore 18:47

fantastica storia!!i migliori complimenti a chi l'ha scritta! presto anche io pubblicherò una traduzione eh!!!un bacione!!mitica vale
ASF

13/05/08, ore 18:06

nee-chaaaaaaaan!! che carina la neji-ten! ho capito ora qual è, me ne avevi parlato u.u
brafabrafa!XD anche se devo ammettere che io non ce lo vedo sasuke amico di tenten e neji... comunque molto carina!! a domannii! baci vinny XP

13/05/08, ore 17:45

sasuke che ride e da confidenza a tenten non ce lo vedo proprio! O_O però la fiction è proprio carina! ^^ complimenti!

13/05/08, ore 17:11

Ooops me sbadata non mi ero accorta fosse una traduzione!!In ogni caso se sei riuscita a far scorrere la lettura così bene i complimenti te li meriti comunque!!Bravissima!^^

13/05/08, ore 17:09

Molto molto molto carina!!!E' davvero piacevolissima da leggere: lo stile è fresco e semplice senza essere per questo banale, Neji e Tenten sono davvero ben resi, ho adorato la parte del "mi rilassa" riferito al rumore di lame di Ten, Sasuke forse è un po' troppo Oc per i miei gusti però tutto sommato non stona affatto nel contesto!^^ Devo ammettere che all'inizio mi aspettavo un Neji geloso dell'Uchiha però la tua soluzione mi ha piacevolmente sorpresa!!Quindi...complimenti vivissimi e continua così che vai alla grande!! Ps: Eheh mi hai fatto venir voglia di scrivere qualcosa di Nejitenoso!!XD