What Harry thinks about Larry
di stay_awesome

08/02/14, ore 16:42

Oltre che la storia abbia una pessima grafica non capisco la cosa che dici prima "non voglio offendere le larry shippers" dovresti sapere che in verità lo stai facendo eccome.
In più ci sono vari errori e ti consiglierei di prendere una beta.

05/02/14, ore 23:21

Ehy dolcezza,
Il banner è asdgag no ok hahahaha
Allora capitolo che mi ha letteralmente sconvolta 0.0 ho paura di cosa succederà ora.
Continua presto

22/01/14, ore 22:03

Eccomi qua come sempre u.u
Grazie per i ringraziamenti del banner yay
Capitolo stupendo, i menager mi fanno sempre più incazzare e Louis se bacia Harry mi incazzo, perché non può, non deve fare quello che non vuole!
Continua presto ♡

P.s
se vuoi scrivo una storia, si chiama The Secret, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi e magari lasci una recensione ♡ http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2394779&i=1

22/01/14, ore 21:22

Eccomi, siccome sono una persona onesta, ricambio sempre. Tu mi hai chiesto se sono una Larry Shippers? Ti rispondo subito, no non lo sono. Dicono che il 22 Febbraio devono dare un annuncio, forze dicono che Larry è reale, ma altri dicono di no. Passiamo alla storia, l'idea è carina. Non ho trovato nessun errore grammaticale, a mio parere. Il capitolo è un po' corto, ma lasciamo stare questo particolare. La struttura del capitolo è normale, quindi è ottima. Le immagini, sono carine anche il testo dopo averlo tradotto da inglese a italiano. Adesso me ne vado, e ti lascio in pace.
Alla prossima xx.

09/01/14, ore 22:55

Ciao dolcezza
Allora, sono rimasta davvero sorpresa dal comportamento di Louis. Non me l'aspettavo... lo avranno costretto...
Comunque sempre bello il capitolo :)
Continua presto ♡

09/01/14, ore 11:53

Devo ammetterlo, sono una Larry Shipper, ma ogni tanto ho comunque il dubbio che la loro sia solo una bromance e che Elounor sia vera. Quando accade mi basta guardare il video "Won't stop till we surrender" per capire che no, non può essere solo un'amicizia. Nonostante ciò, credo che sia comunque giusto vedere entrambe le facce della situazione, perché se è vero che quei due sembrano due fidanzatini, ufficialmente Louis e Eleanor lo sono. E' per questo e perché ci sai fare (e per gli accenni a Zarry: purtroppo credo che qualsiasi coppia tra di loro sia incredibilmente tenera :3) che ho deciso di seguire la tua storia. Sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire, io credo che in quella situazione al posto di Harry avrei tirato un bel pugno in faccia a Louis <3 Ahahaha! Ti avviso già che non potrò recensire sempre: oggi sono rimasta a casa perché non stavo bene, purtroppo la scuola lascia appena il tempo di leggere i capitoli, ma sappi che continuerò a seguire la storia ;)

31/12/13, ore 00:27

Canra l'Halleluja
Adoro questa storia, perché rispecchia proprio ciò che penso io, una gran cavolata, solo una forte amicizia, se non lo avessi capito, io sono una Elounor lol
Allora aspetto davvero la reazione di Harry e Louis, sono curiosa ♥
Continua presto e buon anno♥

22/12/13, ore 00:50

Oddio, che bello! Anche se non ho capito se è vero o no, spero che continui presto perchè è troppo intrigante asdghaks bacii♥

20/12/13, ore 14:51

Dio continua voglio sapere cosa ti inventerai! Mi ispira molto questa storia:) Perché non la chiamerei propio fanfic! mi raccomando continuaa!!
Baci e a presto (spero)
MartinaXx