Potresti vivere un po' anche per me?
di _Rainbowie

02/01/14, ore 18:25

Ciao splendore, non mi piace ignorare le persone, quindi eccomi qui c:
Mi dispiace per il ritardo, davvero, ma tra una cosa e l'altra ricevo 234567 messaggi al giorno, quindi raramente riesco a leggerli tutti!!
However, ce l'ho fatta lol.
Insomma, se avessi trovato il solito profilo pieno di Het scontate e mal scritte, sicuramente, avrei tolto immediatamente il disturbo, ma non è così, quindi recensisco;
Ho scelto questa storia piuttosto alle altre perché in qualche modo la trovo diversa, e già da questo, posso dire migliore!
Non mi sarei mai aspettate di trovare una storia così ben scritta, seriamente... ora vorrei saper scrivere come te sdfg *____*
E te lo assicuro, le mie recensioni non sono mai così logorroiche e serie, ma penso che non ti meriti due parole messe in croce e qualche faccina, anzi! Magari è che, ora come ora, dopo aver letto, non ne sono neanche in vena, quindi mi dispiace ma ti tocca questa (y)
Mi sono emozionata a non finire leggendo questo "Però dimmi che non ti ho mai ferito, dimmi che sono pur servito a qualcosa,
Dimmi che avrai sempre quel sorriso che andrà ad incresparti le labbra,
Dimmi che hai fatto la scelta giusta, Dimmi che non sei bloccato dalle costrizioni,
Dimmi che non sprecherai neanche una lacrima quando non ci sarò più,
E promettimi di trovare la felicità." o questo "Fine, è una parola che lascia l’amaro in bocca di solito,
Ma non per me, che sto pensando alle tue labbra,
che sanno di burrocacao al melograno.
Perché mi sto dilungando? Perché il maledetto treno a un ritardo di tre minuti?
Tre minuti di te, mi basterebbero,
La parte più pazza di me spera ancora che tu venga a salvarla,
una seconda volta.

Visto che ci siamo, ho solo un’ultima cosa da chiederti,
e poi la smetterò per sempre di farti domande stupide,
a cui non sai come rispondere,
Potresti vivere un po’ anche per me?" e penso che sia una storia intensa, che valga la pena di essere letta fino in fondo!!
Hai mostrato un Harry debole, ma anche forte, perché chi sa quanto coraggio ci vuole a fare un gesto simile -oh Good...
E nulla, davvero brava *vomitaarcobaleni*.
Scusa ancora per il ritardo e alla prossima, Eightsvoice Xx.
ps anche tu hai una bellissima bio ^_^
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 06:29 pm)

16/12/13, ore 16:21

"E ehi, voglio che la tua risata perfori le nuvole,
così da poterla sentire ancora e ancora, rimbombare nell’immenso.
"
NO VABBE', PIANGO.
Quello stronzo di Louis! E non mi interessa se non è felice sposandosi, non doveva farlo e non doveva permettere che Harry morisse e doveva stare con lui c.c
Oh Bowie, ho le lacrime agli occhi, c'è tanto angest e tristezza qui dentro :c
Te l'ho già detto, mi piace un casino DFGJHGFGHJ e nonostante Lou sia uno stronzo è stupenda. Tanto.
Harry è l'amore, la malinconia, la disperazione e il sollievo di andarsene da una vita che non sente più sua, Harry è pieno di emozioni e mi stai facendo adorare tantissimo 'sto cristo con le tue storie.
Okay, trascino i miei scleri via da qui e li riporto sulla pagina di Word dove mi aspettano i miei Ziam belli belli.
Presto scriverò una storia in cui ucciderò Louis, comunque. Quello stronzo.
Love you x