We don't wanna be like them.
di WithoutFeeling

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
20/05/14, ore 07:39

Sei bravissima a scrivere,non ti servono le recenzioni per dimostrartelo...la storia è fantastica!!!!

30/03/14, ore 08:17

Ciauuuu sono qui a recenzire come hai fatto te :3 e una storia fantastica e si ho capito cosa intendevi dirmi, e bellissima sei brava a scrivere :))
Baci Noemy <3

11/03/14, ore 22:22

Heeeeeei ciaaaao c: ma lo sai che adoro questa storiaaa? *-* poi in questo capitolo ho anche pianto u.u hahaha no ok sei bravissima aggiorna presto o potrei commettere un crimine al piu' presto muhahahaha c(: ciaoo baciii :**

03/03/14, ore 05:28

Perfavore continuala sono troppo curiosa.E tu .sei troppo brava ti faccio i miei complimenti♥♥♥♥♥

02/03/14, ore 20:27

Awww povera Ky .-.
hahahahahahaha maciao, la tua storia è fantastica, il fatto che tu riesca a coinvolgere il lettore (spero di non essere i'unica) non è una cosa da tutti.
ho dovuto leggere questo capitolo più di tre volte perchè mi si stringeva il cuore.
CONTINUA COSI PERCHè SEI BRAVISSIMA.
P.S: come ti chiami su facebook?
sendy xx

02/03/14, ore 20:21

Wow. ti devo fare i complimenti, pechè srivi una ff che è STUPENDA.
ho letto tutti i capitoli solo ora e davvero è emozionante*.*
non ci sono errori, i contenuti sono chiari, molti colpi di scena.............insomma PERFETTA
OMG sono qui che piango perchè mi dispiace per Ky e i ragazi=(
continua presto
sendy xx
p.s: spero solo che non succeda niente di grave tra Ky e Hazza

01/03/14, ore 18:27

non ci credo è partitaaaaa
noooo non puoi lasciarmi così
voglio assolutmente la continuaaaaa
alla prossima <3

01/03/14, ore 12:43

Noooo Kylie è partitaaa :'(
Speravo che alla fine si riuscisse a trovare una soluzione e invece non è stato così :(
Comunque bellissimo capitolo come sempre, scritto benissimo e tutto il resto.
Aspetto con ansia il prossimoooo!
A presto, Edward_1D ;)

01/03/14, ore 12:34

Grazie di aver messo il capitolo lo aspettavo da tanto! Comunque sei riuscita a farmi formare il magone, cattiva! No scherzo, non sei cattiva ahahah! Non vedo l'ora di continuare a leggere, mi raccomando metti al più presto possibile un nuovo capitolo! Bye!

01/03/14, ore 08:42

Sono una fontana: quando si sono detti addio è stato troppo triste, Harry deve andare a riprendersela. Ho trovato questa FF e in un giorno l'ho letta tutta e mi piace molto, non penso sia un capitolo di passaggio e comunque è scritto benissimo... Aggiorna presto...

01/03/14, ore 01:11

Heei...
Sono triste. Lo sapevo che sarebbe partita, e so che probabilmente tornerá ma sono triste lo stesso.
Beh, questo capitolo(anche se triste lol) mi piace molto:)
È davvero solo un capitolo di passaggio? A me sembra abbastanza importante perché lei parte, e per la storia dovrebbe essere un pezzo significativo. Mi sbaglio? Dimmelo altrimenti potrei sclerare lol.
Ora vado, a presto:)

28/02/14, ore 20:07

Madonna santa i tuoi capitoli sono fhsndjsndbs *-*. La perfezione. E poi di una perversitá unica. Cazzo mi fanno troppo eccitare. Continua subito. E complimenti.

28/02/14, ore 19:55

Bello come sempre ma sto piangendo anch'io !
Non volevo che lei partisse ma è partita ed io come una scema sono qui a piangere :'( spero che continui presto bacioni bacini bacetti virtuali e abbracci virtuali MarysimoDirectioner

28/02/14, ore 19:13

Ciaooo il capitolo è meraviglioso...mi sn scese le lacrime mentre lo leggevo....alla fine i ragazzi nnn hanno impedito la partenza di Kylie....mi dispiace un kasino ma spero ke presto ritornerà a roma cn i ragazzi....povero harry è davvero distrutto ma neanche per ky nn è stato facile...beh aspetto il prossimo capitolo vado ciaooo
Ralu xx

28/02/14, ore 18:39

Ei è stupendo questo capitolo e ti devo dire che a me è successa la stessa cosa successa a Kylie e Harry anche io mi sono trasferita solo che tra me e lui non erano un paio di km ma 4000..Tutto cio per dirti che hai espresso benissimo i sentimenti che entrambi provavano ...Spero che ti faccia piacere la mia recensione ..Grazie mille e aggiorna presto=)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]