Oui, non.
di Primule

19/10/15, ore 12:22

Ciao Herniss!
Oh, ma che dolcezza! <3 Mi piacciono le storie angst, tendenzialmente, ma a volte è bello leggere storie così dolci, tenere e che sparano fluff da tutti i pori! <3 Fanno bene al cuore e all'anima e ti fanno credere che l'amore, quello vero e con la A maiuscola, da qualche parte c'è, nel Mondo.
Sono l'amore! <3
Davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

26/05/15, ore 19:54

Ciao! Wow! Sì, okay, dalla mia esclamazione non ci si capisce molto, ma sono ancora sotto shock per questa piccola meraviglia! Davvero, scrivi cose dolcissime, benissimo per giunta! Partire da un tweet per scrivere una storia è semplice e allo stesso tempo difficile. Tu sei sempre in grado di dare un tocco personale, senza però deludere mai il lettore. Grazie per questa storia e passerò presto a leggere anche le altre.
Un saluto, Lucia.

12/03/14, ore 22:40

Ellie! Finalmente tocca a me recensire le tue storie! Sono stanca e smoccolante al momento quindi ho letto una cosa piccina e la recensione sarà piccina. Piccina ma carina! Allllora, io davvero non so come tu faccia a tirare fuori da un tweet do due parole così poche righe che fanno sclera re così tanto così tante persone! Insomma..lo sai che il mio momento ormai è finito ma, che palle, sono ancora immersa nei feels! Anche ora! I 8 u, Susi

20/01/14, ore 18:15

Poche righe ma abbastanza per farmi annegare nei miei sentimenti adhajfk.
Oddio, mi sono immaginata la scena e ho cominciato a sclerare come una pazza!
Complimenti per l'idea, ne è venuta fuori una cosuccia veramente veramente carina :)
-strawberrytaste

12/01/14, ore 00:37

Mi crederesti se ti dicessi che sto annegando nei feelings?
Giuro; non avrei mai creduto che una drabble di sole quattro righe avrebbe potuto farmi questo.
Di solito preferisco legger le Shot o le FlashFic, questa mi ha incuriosita e l'ho letta; non me ne pento affatto.
Ti faccio i miei complimenti, è devvero molto molto bella ed è anche scritta bene.
-ciao x

Ah, un consiglio, non prendertela, ma magari ti torna utile; visto che hai utilizzato una parte di testo scritta in francese, sarebbe stato meglio se avessi messo la traduzione di quello che hai scritto o sotto o tra le parentesi affianco, anche se hai scritto solo 'Je t'aime'; magari qualcuno che non conosce il francese, come me che ho studiato spagnolo, si trova in difficoltà oppure si sente 'stupido' perchè non capisce qualcosa che magari chi scrive riteneva semplice da capire, per fare un esempio.. poi non so cosa passi per la testa agli altri lettori; io personalmente sono andata un po' a orecchio o per meglio dire: a intuito perchè quelche parola l'ho sentita. Questa non è assolutamente una critica, solo un piccolo consiglio per migliorarti e che puoi sicuramente decidere di seguire così come scegliere di non seguirlo; io lo dico solo perchè a mio parere la traduzione affianco ci sarebbe stata benissimo; per il resto la storia come ti ho già detto prima è bellissima, molto breve ma bella. "Simple, but effective."

16/12/13, ore 18:41

Ehi ciao:)
La storia è dolcissima e ho letto il tweet di harry...
Mi puoi spiegare il collegamento tra i larry e quel tweet???? Non riesco a capire ..
La storia è bellisssima
Ciao:)

16/12/13, ore 17:48

Quando l'ho aperta mi sono persa un attimo perchè tra tutta quella pubblicità non trovavo la storia.
Scusa, è la stanchezza.
è una cosa dolce da morire, semplice ma stramaledettamente potente che ti lascia con un sorriso in faccia.
Sei stata molto brava perchè non è da tutti avere la capacità di esprimere tanti pensieri, concetti e emozioni in così poche righe.

Davvero, davvero complimenti.

Rei.

16/12/13, ore 16:06

Oui, non.
People come and go.

Sto facendo un giro veloce nel fandom, con una voglia matta di recensire al più presto, dare giudizi a Drabble, Flash Fic, One Shot altrui. Una cosa veloce, insomma.
Noto che la maggior parte delle Drabble trattano di coppie Slash, incentrate sopratutto sui Larry. Non ho assolutamente niente in contrario a questo, anche perché, sebbene non ci creda e mi sia del tutto indifferente (o meglio, non 'shippo' nessuno con nessuno, per usare i termini delle fangirls), il pairing lo trovo un dettaglio inutile. L'importante è il contenuto, l'unico vero protagonista: poche parole che devono essere scelte bene.
Adoro quel Tweet di Harry. Non so bene il perché, non ha nulla in particolare. Io penso che i 'Si' e i 'No' siano parole sottovalutate, a cui non diamo la giusta rilevanza. Eppure, possono cambiarci la vita in un certo senso; quante volte hai detto di 'Si' e ti sei pentito? La stessa cosa vale per il diniego.
Probabilmente il motivo per cui l'ha scritto non ha nulla a che fare con la trama filosofica che ho voluto dare io, ma mi piace pensare che sia così. Ora parlo della Drabble.
Molto semplice, è veramente una bella idea.
Da domande semplici come 'Ho vent'anni?' ad altre, più serie (anche se non sembra) come 'Mi vuoi sposare?'. Beh, ho finito.
Sara. (:

16/12/13, ore 10:27

Aw. ♥ La dolcezza. L'ho trovata nel wanki!fic e subito mi ha incuriosita. Avevo voglia di Larry fluff e tu hai appagato la mia voglia con la dolcezza ♥ Ti amo, posso dirlo? ♥ Complimenti, è dolciosissima e fluffosissima ♥ Fa sciogliere, è l’ammmore ♥ Complimenti ancora, complimenti davvero, oui, perché drabble così dolci non credo di averne mai lette, non. ♥