It's My Life.
di Scarlet Jaeger

21/09/20, ore 15:14

Eccomi!
Come ti avevo detto sono qui a bazziccare da queste parti. XD.
Dunque, dunque, che dire. Come inizio tra i due non è affatto male. Anche se sono ancora "abbastanza" piccini, tra Saya e Kai (la peste), pare si sia già mosso qualcosina, soprattutto in lei. Oh, noi donne siamo sempre avanti! E lo siamo anche in quel campo! XD.
Dici bene, l'amicizia tra maschio e femmina non può esistere, o almeno, potrebbe esserci se entrambi hanno interesse per altri, invece nel caso dei nostri, no. Perché lei, come ho detto prima anche da così piccola, prova in lui dei sentimenti, che non sono quelli che solitamente provi quando uno lo vedi solo come amico! XD.
Detto ciò, passo direttamente al prossimo.
KISSSSSSSS!!!!!
SAMP!

08/01/19, ore 00:21

hey sai ho letto qualche fanfiction riguardo all'argomento "kai×oc" e devo dire che davvero poche mi hanno preso come la tua. Hai espresso perfettamente in ciò che hai scritto il carattere di tutti personaggi specialmente quello di kai che non sempre viene descritto come nell'anime/manga. Spero che tu possa continuare e concludere questo capolavoro .
p.s grazie per aver letto e continua così!😉❤

22/12/13, ore 17:31

Che posso dire..Non avevo intenzione di leggere la tua storia, perchè solitamente i personaggi nuovi non mi attraggono, ma devo dire che lo stile di scrittura e la sua scorrevolezza mi hanno fatta arrivare ,senza rendermene assolutamente conto, alla fine del primo capitolo.
Originale idea quella di descrivere un'amicizia sin da quando nasce, sei riuscita a rendere meglio l'idea del profondo legame che lega Kai e Saya.
Un altro elemento che mi è piaciuto è il fatto che questa ragazza sia la figlia del presidente della BBA, Daitenji, si, ho apprezzato questo "particolare".

Spero che aggiornerai presto,
baci, Y Pachiderma H

16/12/13, ore 17:30

Huuuuuuuu! Ciao, ben tornata ^w^
E' sempre un piacere vedere nuove Fic *w*!
Dunque, dunque, partiamo col dire che mi piace tantissimo il modo in cui scrivi!
E' fluido e leggero, senza troppi fronzoli (per ora).
Un Kei cucciolo che spacca un labbro ad un bambino all'asilo con il Beyblade. Si, decisamente da lui XD.
Il tuo personaggio sembra carino e con le "palle quadre" fin da piccola XD W le bambine di 3 anni <3!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere il resto *w*
A presto <3!
Silmeria

16/12/13, ore 11:50

Ciao tesoro! Chiedo perdono se sono sparita ma ho passato un periodaccio e... Ma vabbè non ti voglio annoiare!
Passiamo a questo nuovo tuo scritto^^ Devo dire che sei molto migliorata a livello stilistico, ci sono alcuni errori ma come hai detto li controlli tu stessa e alle volte sfuggono, io ne so qualcosa v.v Ma col tempo ci si abitua =D Ma sei migliorata, lo stile è più scorrevole e più piacevole da leggere, brava!
Questa tua nuova storia mi incuriosisce molto =) L'amicizia, destinata ad evolversi, tra Kei e Saya sono sicura che ci riserverà molte sorprese^^
Molto bella la parte dell'infanzia, dove tutto comincia, dove sentimenti che non sappiamo ancora definire ci entrano dentro e ci accompagnano senza saperlo fino all'età un pò più adulta. Lo hai reso molto bene, brava!
Sono molto curiosa di leggere il seguito! E grazie per la piccola dedica =) Sappi che anche se non ci siamo più sentite non ti ho dimenticata^^
Al prossimo capitolo, tesoro =)
Un bacione enorme dalla tua Pad <3