Seeing the Darkness
di topolinia

10/01/14, ore 01:47

Un altro bel capitolo!
Mi spiace molto per Stiles! :/
Ma in un certo senso questo aiuta il rapporto tra i due.
Derek cerca di stargli accanto come può e anche se lui lo respinge,son sicuro che sarà sempre al suo fianco.
Son sicuro che con la presenza di Derek,le cose si sistemeranno e diverrà la sua ancora :3
La cosa che mi piace è il fatto che ancora i due non sono sufficientemente aperti,o meglio,Stiles vede il loro rapporto ancora acerbo,prima di potersi aprire del tutto con lui! Ciò rispecchia la reale situazione del telefilm,anche se Derek è molto più diciamo 'lontano' nei suoi confronti... ma chi lo dice che le cose non possano cambiare e che questa cosa non li faccia avvicinare? (LO SPERO *O* sono un visionario capitemi ahahaha)
Comunque tutto ciò,li porterà (perlomeno nella FF e me lo auguro :3 almeno qui dai xD) ad avvicinarsi sempre più fino a scoprire di amarsi :'3
Infine complimenti,mi piace sempre più :'3 e.. bella Cora <3

10/01/14, ore 01:32

Molto triste come inizio. Il sole morente. Stiles perso nel paesaggio,davvero un capitolo agrodolce questo.
La parte dolce è Derek che cerca di risvegliare il ragazzo (che ovviamente ama) dallo pseudo coma in cui si trova.
La parte amara,beh,ne ho già parlato. Stiles!
Purtroppo credo proprio che per un po' di tempo lo vedremo così e forse è questo che fa più male :'(
Mi accingo a divorare gli altri capitoli! :'3
Complimenti per la scrittura,davvero molto scorrevole,sono riuscito ad immaginarmi il tutto :3

10/01/14, ore 00:40

Però no, i capitoli tristi no T-T
Aiuto. E loro che dormono insieme per non sentirsi soli. Io morirò, me lo sento.
No, Stiles, non pensare mai più al suicidio, hai capito bene? Guai a te se lo fai, ti faccio resuscitare e poi ti uccido un'altra volta. E sono sicura che Derek mi aiuterebbe (però poi lui ti farebbe tornare in vita ancora, ti ama troppo u.u)
Bene, e anche in questa recensione non sono riuscita a trattenere le mie cavolate, scusate. Colpa di Stiles e Derek!
Che dire d'altro, scritto bene anche questo, mi è piaciuto, davvero complimentoni ancora :D
Continuate così! Wo-ho!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (spero sia presto lol) xD
Baci,

10/01/14, ore 00:20

Eccomi qua!
E oddio, Stiles che dorme con la giacca di Derek. Voi volete uccidermi, vero?
Non so perché, ma secondo me Cora avrà una posizione abbastanza "scomoda" in questa storia, giusto? Ce la vedo a rimediare un po' ai danni di entrambi, nonostante sia quella "più in difficoltà". Spero che per lei si risolva tutto *sguardo pucci-puccioso*
Ottimo capitolo anche questo, bravi come sempre ;)
Bye bye!

10/01/14, ore 00:13

Okay, innanzitutto, buonsalve :D
Come inizio mi pare niente male! Non sono abituata a uno Stiles silenzioso e assente. Vero che poi tornerà come prima? Vero? Vero? *tic nervoso all'occhio*
E Derek, amore mio, che si preoccupa per Stiles T-T (scusate, mi è entrato un elefante nell'occhio, ma adesso esce, tranquilli)
Sono anche curiosa di saperne di più su Cora e Peter, insomma, quello che gli è successo.
Potevo chiedere di più, poi? Voi che scrivete insieme è qualcosa di fantastico, sono sicura che usciranno cose interessanti ;)
*applaude* BRAVI! :D
Bene, ora la pianto con le cretinate e passo a leggere il secondo capitolo! Bye!

09/01/14, ore 10:17

Ok, lasciatemi dire che con questo capitolo abbiamo fatto un bellissimo lavoro XD
Non ricordo esattamente chi ha scritto cosa ma complimenti a tutti noi.

29/12/13, ore 16:47

non è da tutti unire così abilmente tante testoline diverse e tirar fuori qualcosa di così perfettamente preciso e...perfetto, mi stupite ogni volta e basta v,v
La storia mi ha messo tanta tristezza e...vero che ora succederà qualcosa di bello eh? vero??
lo spero...in fondo se lo meritano!!

29/12/13, ore 16:40

ciiiiaaaaao
*è impazzita prima oggi*
sono mooolto molto contenta che vi siate riuniti anche se...ho l'impressione che sta volta mi farete consumare stecche intere di fazzoletti eh?
Molto bella l'idea del viaggio e molto dolce Derek che dice a Stiles di andare con loro...
>Bravi non ve lo dico più v,v perché ormai lo sapete :P
e vado a leggere l'altro capitolo ^^

23/12/13, ore 23:45

Quanta tristezza che mi fa Stiles in questa storia, forse ancora di più di Cora e la sua cecità...
Spero che questo viaggio serva a tutti e tre, hanno veramente bisogno di qualcosa di bello, decisamente...
Tristezza a parte siete davvero bravi, nessuno escluso...non è x niente facile coordinare quattro teste e ben otto mani...
Alla prossima...
Baci Camy

23/12/13, ore 14:39

il nuovo Stiles è complicato più del vecchio. credo sia normale e credo anche che con il tempo riesca a tornare quello di sempre, con l'aiuto di Derek.

23/12/13, ore 09:09

Eccomi qua.
*entra in stile "BOOM BABY" alla Kuzco*
Drammaticooo...
È decisamente più cupa di come me la ricordavo.
Siamo stati (più che altro io visto che l'inizio era mio) davvero cattivi con il povero Stiles.
Ci sono dettagli teneri come questo della giacca ma il tono generale sembra "rovina/disperazione-disperazione/rovina".
Il sogno però è stato la cattiveria major di questo cap... non li sopporto.
Al prossimo Topo!

22/12/13, ore 16:54

Ciaoooo ragazzeeee :) Come state? WaaaaW :') un'altra storia :') Allora che posso dire ? La storia mi ha incuriosita forse fin troppo *-* , come sempre è scritta bene,le scene tra Stiles e Derek poi *-* *muore* Mi ha sorpresa questa storia perchè è originale, Derek che chiede a stiles di partire con lui e Cora , dove si è mai visto xD ? Boh ora scappo ! Mi raccomando non vedo l'ora di leggere il continuo quindi aggiornate :) A presto :) !

16/12/13, ore 18:37

O mio Dio ma cosa è successo al mio povero Stiles e a Cora, devi assolutamente continuare la storia o morirò d'ansia.
la storia se non si è capito mi stuzzica molto sopratutto il riferimento finale ai due triskele e alla stella da sceriffo ammaccata. allora se ho capito bene i due triskele sono di Derek e Cora e la stella è quella del padre di Stiles, ti prego non mi dire che lo sceriffo è morto non potrei sopportarlo è uno dei miei personaggi preferiti.
poi prima di concludere vorrei farti un appuntino su una frase che hai scritto e che secondo me è gramatticalmente scorretta :
Lì non c'era nessuno e lui voleva solo stare solo e pensare.
forse però è più corretta cosi
Lì non c'era nessuno e lui voleva, stare solo e pensare.
ora ti saluto al prossimo capitolo.

16/12/13, ore 13:06

Leggere di Stiles in queste condizioni fa davvero male, si avvicina allo Stiles che ci hanno fatte vedere nel trailer, e se ho capito bene questa l'avete scritta prima...quindi avete preceduto la 3b (?) non mi stupirei...
il prologo promette dannatamente bene!
un viaggio loro tre...wow, fa paura? un pò... ma credo che l'ultima battaglia li abbia solo uniti...

16/12/13, ore 13:05

XD pure io l'ho riletta ieri sera tirandola giù da FB e devo dire che è stato davvero un piacere.
Ammetto che la tua critica sul "vagamente malinconico" (che poi è un drammatico fatto e finito) era pienamente corretta Topo ;)
Detto questo, rassicura Rita che non c'è bisogno di mettere il turbo al betaggio, bastano dei tempi standard possibili considerando i suoi impegni.