It's not possible
di _des_tiny_

28/10/14, ore 22:36

Mi dispiace ma questa è assolutamente una recensione negativa!
Non ho capito bene se sei straniera o meno ma questa non è una scusa.
Prima di scrivere dovresti imparare bene la grammatica e avere anche una vasta conoscenza del vocabolario.
Perché alcune parole sono seguite da (?) ? Se non sai come si scrivono non le scrivi punto e basta.
In questa storia ci sono molte cose che non vanno (come anche nelle altre storie che hai scritto).
Innanzitutto ci sono moltissimi errori di battitura.
Mancano le maiuscole, la punteggiatura, a volte metti troppo spazi e a volte scrivi invece tutto appiccicato.
Di solito le parole tra gli ** sono usate nei giochi, ma questa è una storia e come tale dovresti soffermarti e di più sulle azioni.
Non c'è un minimo di descrizione ed inoltre il capitolo 2 e 3 hanno titolo diverso ma il contenuto è lo stesso!

Non si dice quanto li voglio bene ma quanto gli voglio bene (ovviamente se per gli intendi Michael e Jessy).
Infine le azioni sono tutte attaccate, non si capisce bene quanto tempo passa da una all'altra.

"-ciao des come va?

-ahn benissimo      disse
-ti devo dire una cosa!ceh per me e fantastico non so per te"

Qui dovrebbe essere Jessy la prima a parlare giusto? Poi Destiny che risponde alla domanda.
Però quando dici "-ahn benissimo disse" fai parlare due volte il personaggio di Jessy, in questo modo sembra che lei domandi una cosa e si risponda da sola.

"-ok ma ora andiamo in classe senno la chessy si arabbia
-si

*corriamoinclasse*"
Ma come corriamo in classe? Ma non erano a casa di Jessy?

"senti visto che e l'ultimo giorno di questa vacanza estiva non ti andrebbe di fare un pigiama party compreso michael??"
Ma come l'ultimo giorno di questa vacanza? Ma non era appena finita la scuola?

Insomma questa storia è da riscrivere.

16/12/13, ore 14:19

Ciao non vorrei ''romperti'' criticandoti ti scrivo solo per darti un consiglio, secondo me dovresti evitare di scrivere le azioni tra gli asterischi senza usare gli spazi poi *corriamoinclasse* *glibacialaguancia* perchè solitamente le azioni così sono indicate per spiegare un'azione durante i giochi di ruolo online e non per pubblicare storie.