Sigaretta Semidivina
di Black_Oblivion

23/05/15, ore 13:22

Una trovata simpaticissima.
Scritta abbastanza bene,è un'idea originale.^-^
Brava e bacioni.

20/02/15, ore 21:45

Ciao! Gran bella storia ^-^ sono morta dalle risate e ora ho la pancia che mi fa male (sono quasi caduta dalla sedia anche)
Oddei, credo che sia una delle storie più belle che abbia mai letto, FANTASTICA! me la metto tra le preferite, ASSOLUTAMENTE, insomma: c'è un po' d' amore e comicità degna di zio Rick, a parte MOOOLTA PERVERTIVITÀ (?) sì, insomma, idee molto malate ma di questo non mi stupisto che pensino mle di ogni cosa. Nico mi ha sconvolto con le sue idee...
Nico: ma che...? Ma va, che cosa dici? *fa una faccia innocente*
Percy: a no, eh?
Travis: appunto, dai ammettilo: stavi pensando male *sghignazza*
Thalia: Oh, ma tacete che voi non siete stati meglio
Little_fox: Alla fine come è andata la tua lotta?
Thalia e Annabeth: pari
Annabeth: poi Thalia ha quasi cercato di fulminarmi *le lancia un'occhiataccia truce*
*Little_fox si accorge che i fratelli Stoll le hanno rubato il portafogli*
O-okay, ora devo ammazzare una coppia di fratelli e recuperare il mio portafogli ciao

*insegue Connor e Travis urlando <<STOLL IO VI UCCIDO!!!!>>

Alla fine Sara (Little_fox) è riuscita a recuperare l'oggetto rubato e gli Stoll sono stati picchiati per bene.
MORALE: MAI METTERSI CONTRO SARA, UNA FIGLIA DI ADE (e guai chi tocca il mio Nico Di Angelo

05/07/14, ore 04:07

Jkskskskdkddkskksks. Meravigliosa.. MI piace un sacco
Un bacio wolf_blood_001.
Smack

28/05/14, ore 16:23

ciao cristy!!!!!!!! che storia la tua!!!!!!!!!!!!! mi hai fatto scompisciare dalle risate!!!! (in realtà non so se "scompisciare" sia un vero verbo, ma rende l'idea). Sei riuscita a rendere un gioco da comuni mortali degno di (dislessici e iperattivi) semidei. Volevo segnalare un errore piuttosto grave, forse di distrazione (spero), l'"hai" dell'inizio:

"-è un gioco divertente che hanno inventato le Cacciatrici negli anni Cinquanta e poi l'hanno trasmesso HAI mortali-"

Ancora bella storia, complimenti!! :D =) Baci, -liz- <3

26/05/14, ore 21:50

o miei dei, stupenda! mi sono messa a ridere come una scema, tant'è che mo sto tossendo! XDXDXDXDXDXDXD e mio padre era al quanto scocciato visto che sta cercando di sentire quello che dicono in tv XDXDXDXDXDXD grazie, mi sono fatta due risate! ;)

12/02/14, ore 16:29

Ahahahah è carinissima, complimenti!
Sto morendo dalle risate, l'idea è davvero bella! :)
Ahah ciao :)

Mnemosine_Love

16/12/13, ore 17:57

ahahah ciao genio maleficooo!!
ma come si fa ad essere più geniali di te?? eh, dimmelo, lo voglio sapere! Non si può essere più geniali di te, ecco la risposta!
Come cavolo ti è venuta in mente una cosa del genere?? è assolutamente geniale!!!
Mi hai fatto morire dalle risate :D
a presto
titu