Camouflage
di ViolaNera

19/07/18, ore 22:28

Fantastica.
L'inizio è una risata continua, con Gou che tenta di non farsi riconoscere e i suoi continui riferimenti ai muscoli di Mako (Makoto è la perfezione, davvero

06/09/14, ore 00:27

Inserita immediatamente fra i preferiti. Amo questa coppia, amo la schiena di Makoto ( dovrebbe essere dichiarata illegale ) , adoro questi piccoli colpi di scena, l'amore che trionfa e la tua fanfiction. Amen! W la SeiGou ☺ p.s io ero fra quelli che gridavano : Mikoshiba daje così, siamo tutte tue xD un bacio 😘

06/02/14, ore 17:45

Visto che è la tua prima storia che leggo, non posso confermare o negare il fatto che "scrivi mille storie uguali" ma posso dirti invece che questa non assomiglia a nessun'altra che io abbia letto (*w*).
Essere nella testa di Gou è stato prima esilarante e poi... che dire, molto intenso... ed in fine così dolce --fangirla da matti pensando al cuoricino ed alle parole tabù-- .
Ti dirò, anche a me piacciono molto questi colpi di scena! E con la mente malata che ho, io ero una di quelle che non pensava né 'brutto porco!', né 'go, Sei, you're the man!' ma: 'si, ecco, ora le fai paura --godendotela anche un po'-- facendole capire cosa rischiava entrando in un dormitorio di uomini e poi ti fermi... non si ferma, perché non si ferma?! Noooo- Aspetta; le piace? ricambia?!... Ah ecco perché!!!... ah però...' E ti risparmio il resto dei miei pensieri tranne il: 'ANCH'IO NE VOGLIO UNO COSI!!!' finale.
Poi inutile dire che mi è piaciuto il modo in cui hai descritto 'Gou on a mission' ed il fatto che tutti quei ragazzi cretini non l'abbiano sgamata --Cioè è tipo due teste in meno di suo fratello ed in quanto a muscoli... è uno scricciolo!!!--
Comunque era davvero divertente, ben costruita, ben scritta ed anche romantica. Grazie mille per averla scritta! Ancora complimenti!
A presto spero ^^
E che Dio benedica la schiena di Makoto Tachibana, sempre e comunque e amen. (((*^*)))

18/12/13, ore 15:13

Prima di tutto: grazie per aver pubblicato questa cosa adorabile sulla mia prima OTP di Free!
Sono molto affezionata a questa coppia e quando ho visto questa storia scritta proprio da te ho gridacchiato male.

Seijurō è il classico tipo belloccio dall'aria solo apparentemente pericolosa, quello che ti fa girare la testa per strada per guardarlo meglio una seconda volta. [...]
Infine, quando lo conosci per davvero, scopri che ha tanti strati ed è incredibilmente complesso, interessante, amichevole ma non stupido.

Secondo me qui in questi due paragrafi hai descritto il Capitano alla perfezione. E poi attraverso gli occhi di Gou, mica niente. Adoro il tuo Mikoshiba, davvero tanto, perché secondo me hai catturato davvero bene i suoi "strati", tra il serio e l'amabile e anche divertente, quando gli capita -no, sempre, è l'amore-. Mikoshiba è una cipolla bellissima e secondo me è il lovechild tra Danimarca e Olanda.
Mi piace come hai costruito la storia. Anche in questa rilettura mi è capitato di chiedermi quali fossero le intenzioni di Gou, per un momento ho gridato all'incesto.
Ma poi, quanto sono scemi i compagni di scuola di Rin che non si accorgono che ha lasciato centimetri per strada? Ma si può? *rotola* E meno male che è popolare -no, non è vero, ha solo Ai che tiene lontani tutti gli altri- secondo me tutto quel cloro ha dato loro alla testa!

E Dio benedica la schiena di Makoto Tachibana, sempre e comunque e amen.
forse Makoto può essere cordiale anche con un mal di testa feroce, ma lui è un caso a parte (come la sua lodevole schiena).

Sono morta per i riferimenti alla schiena di Makoto XD La prima volta e adesso, che rido mentre recensisco. È da Gou, una frase del genere. Mi ha comunque fatta gongolare la successiva nota a come il corpo più bello sia un altro <3 Che amore che è questo <3
Complimenti per la descrizione di Seijurou, comunque, già a "Un metro e ottantasette" stavo morendo benissimo.
Quello che mi ha fatto rantolare male la prima volta è stato come la trascina via, ho gridato all'assalto, devo ammetterlo. Rileggendolo ora mi inquieto ancora, ma più che altro mi chiedo cosa stia facendo della mia vita e perché non sia ancora manager di una squadra di nuoto.
Tornando alla fanfiction, dopo la prima lettura con un'espressione terrorizzata, sinceramente il primo bacio, in seconda, mi è piaciuto un sacco. Tranquillizzata del fatto che non volessi proporre Mikoshiba improvvisamente sadico e stupratore di giovani, ho apprezzato particolarmente Sei che le apre le gambe, così, perché non deve chiedere mai.
E anche Gou risponde bene. Cioè.
Questi due sono... sensuali da morire. Ho adorato come si siano buttati uno sopra l'altra senza praticamente esitare. Non ho idea di quanto tempo sia passato dall'ultima volta in cui si sono visti, ma hanno bisogno di sentirsi vicini e si vede.
Nonostante siano molto fisici, però, sappi che amo Sei che la blocca, Sei che si prende le sue responsabilità (anche se, dopo sei mesi, nnngh) e Gou che del tutto naturalmente si accoccola e diventa una specie di gattina carina che cerca il suo battito.
Forse il passaggio è un poco improvviso, ma funziona bene. Soprattutto quando poi Gou subito lo cerca con la mano, vuol dire che l'atmosfera un po' scottante di prima è rimasta, si sono solo calmati un poco per non saltarsi addosso -ma perché, poi-.
Forse l'unica pecca della storia è che ad un certo punto passi a raccontare quello che accade e non mostrarlo. Non so se per pudore o cosa, però effettivamente questo è abbastanza brusco.
Ti riprendi con un finale da diabete fulminante per quel cuore sulla mano.
Ci vuole taaanto het in questo fandom, soprattutto tra loro due, non tanto perché sono la quota etero, ma soprattutto perché la Kyoani mi ha fatta soffrire abbastanza mostrando Gou che non se lo fila di striscio. E Mikoshiba ha dei muscoli bellissimi, non capisco proprio. In generale sì, mi piacerebbe leggere tante storie su loro due perché ho adorato come li hai trattati, l'unica cosa è che se imposti scene rosse è un peccato poi lasciarle cadere così.
Comunque aspetto con ansia qualcosa di nuovo <3