Il bambino porta-sfortuna
di Sasu61mito

18/08/14, ore 14:35

mamma mia che bella ♥♥♥ bellissima anche se triste all'inizio ma poi sempre più stupenda e con un finale intensissimo

15/05/08, ore 17:38

ciao bella! la tua fic mi è piaciuta stratanto e mi chiedevo se la vuoi pubblicaere sul mio blog di Sasu-naru...nel caso metterei anche l'altra che hai pubblicato,specificando ovviamente che è tua^^ ecco il link: http://sasukexnarutoyaoi.blogspot.com/ nel caso ti vada bene ecco il mio contattto... giuly222@gmail.it mandami un'email oppure se lo hai msn ok?

13/05/08, ore 20:28

solo una parola meravigliosa, assolutamente perfetta, le situazioni, i dialoghi, i sentimenti e le emozioni sono tutti descritti benissimo; è coinvolgente, dolce e triste allo stesso tempo, sei riuscita ad emozionarmi, l'aggiungo subito ai preferiti e mi raccomando ne aspetto presto un'altra! davvero bravissima kiss

13/05/08, ore 19:41

E bravo Sasu..mica perde tempo in chiacchiere lui!! Come inizio sembra proprio carino..ho solo un punto(perdonami!perdonami!..me si prostra al suolo!)! Faccio un po' fatica a seguire come è articolata..sembra un po' un copione (con i ruoli tipo Naruto:...Sasuke:..etc) e così..incasino quel che dice l'uno e l'altro! ^__^