The Princess of the Lost Race
di convergenzartica

11/12/14, ore 23:32

Ciao ! Stavo cercando qualcosa di interessante da leggere, e ho trovato la tua fic ! Ben scritta, e come inizio non è affatto male. Inserire un nuovo personaggio in una storia non è facile, ma per il momento te la stai cavando bene ^^
Fanìe mi incuriosisce un sacco ! Ancora non mi sono del tutto chiare le sue origini, ma forse ho una mezza idea...mmh staremo a vedere come si evolverà la storia.
C'è un hobbit che è già innamorato di lei eh ? Ebbene, per me è Merry, ma potrebbe essere tranquillamente Pipino. O sam. O Frodo. Mettiamoceli tutti va Ahahah
Ok la smetto di fantasticare sui possibili pretendenti di Fanìe e quindi sulla sua prossima love story.
Ti saluto, e ti faccio ancora tanti complimenti per il bel capitolo !
Alla prossima :3 ( speriamo presto :P)
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 11:35 pm)

17/12/13, ore 11:13

Ciao. Devo dirti la verità? La tua storia fa schifo e tu devi andare a fare la cassiera.

Scherzo, naturalmente x'D Allora, se continui questa storia ti prometto che sarò una presenza costante e ti riempirò di recensioni fino al midollo! E ora non scherzo.
Mi piace la tua fanfiction, sei stata molto orginale. Brava! :D Penso che scrivi molto bene e che non devi fare assolutamente la cassiera. Meglio la scrittrice.
Già adoro il nuovo personaggio, è particolare e poi sono curiosa di scoprire chi è l'Hobbit che ha una cotta per lei: Pipino, Samvise o Merry?!
Buona fortuna per i prossimi capitoli. Mi piacerebbe scoprire qual'è la specie della protagonista :)
Aggiorna appena puoi, ovvero il prima possibile. Questa è una storia che merita.
Un bacio.

Mary.

16/12/13, ore 16:17

Sono la prima a recensire!!quanto sono mitica!!
Lasciando perdere i miei preoccupanti vaneggiamenti( temo x te che saranno una presenza costante di ogni mia futura recensione XD) , dico che la storia mi ispira un sacco!!:)
Il nuovo personaggio mi intriga un sacco , e la descrizione che ne hai fatto mi fa VENIR voglia di vederne un'immagine...;) adoro l'idea dei capelli cangianti!!la cosa che mi ha incuriosita di più sono stati gli accenni alla razza/popolo? Di Fanìe... Sono curiosssssa!!!
Aspettando con trepidazione il prossimo aggiornamento,ti saluto e ti faccio i miei complimenti!!!XD
Aldië