Love more everything
di HummelBerry90

16/12/13, ore 14:30

"Senza di lei, non avrei mai scritto una cosa del genere."
Io non ho parole. Non mi aspettavo un tuo ringraziamento, ovviamente è tutto merito tuo se hai scritto questa ff e se è scritta così bene.
Adoro come scrivi, fai entrare nella storia pienamente, riesco a percepire tutte le emozioni che prova Brittany.
Inutile dirti che ho pianto per l'ennesima volta e giuro che non ho la lacrima facile. HAHAAHAH
La paura di Brittany, nel momento in cui Kitty l'avvisa dell'incidente, diventa così drastica che ho tremato al pensiero che quel bellissimo unicorno possa aver provato quel dolore, quel "crack" che le ha spezzato il cuore.
Mi viene da chiedermi come possano due persone amarsi tanto, come può una persona amarne tanto un'altra? Eppure è possibile, loro si amano e vogliono l'una per l'altra soltanto il bene e la felicità.
Brittany darebbe la vita per Santana, ogni cosa che fa, ogni sorriso che espone sul suo volto è per la sua anima gemella.
Santana ha così paura del futuro, ha così paura di non poter soddisfare Brittany come vorrebbe, ha paura di non poterle dimostrare tutto l'amore che prova. Eppure il suo amore va oltre i movimenti, va oltre il tocco dei capelli o lo sfiorarsi delle dita.
Loro si amano con gli occhi, si guardano e fanno l'amore con lo sguardo, riescono ad amarsi con l'anima.
Potrebbero stare lontane per anni, ma si ritroverebbero comunque, perché si amano a tal punto da abbattere il destino.
Loro riuscirebbero a mettere da parte l'universo intero, pur di stare assieme e non importa se Brittany è un po' tonta da cadere dalle scale, o se Santana ha subìto un incidente che le costerà, forse, la mobilità.
Loro potrebbero farcela comunque, Brittany e Santana sono fatte per essere le Brittana.
Potranno combattere contro i loro sentimenti in eterno, potrebbero rifiutare l'idea di amarsi e potrebbero credere di non essere abbastanza l'una per l'altra, ma quello sguardo che si scambiano, quell'amore che fanno, fa capire anche a loro che niente, neanche loro possono andare contro il loro amore e io le amo per questo.
Sei bravissima a scrivere, Dony. Non smettere mai perché la tua passione è un dono. :')
Continua presto con l'altro capitolo o ti rompo la caviglia come è accaduto a BrìBrì.
La tua San. <3