16 december - Regret Night
di _Even

26/12/13, ore 18:03

Sinceramente, se ti avessi davanti ti getterei le braccia al collo e ti farei santa subito. Come fai a dubitare, donna? Questa shot é l'amore assoluto, e finisce dritta dritta tra le preferite.
Will è Will al 100%, dall'espressione arcigna all'amore per la solitudine. Sul serio, dovrebbe farsi meno trip e buttarsi: in fondo, questi due dormono e copulano insieme da più di cent'anni (anche se solo una volta l'anno). E se pensa che quest'anno riuscirà a resistergli, non conosce bene Grell: in quanto a testerdaggine non lo batte nessuno.
Oh, quanto ho adorato come hai descritto il bisogno che hanno l'un dell'altro: davvero, ho lanciato cuoricini e vomitato arcobaleni, come non mi accadeva da tanto leggendo una Grelliam. Insomma, fluff e dolciosità al mille per mille.
Sono felice che ti sei ricreduta subito su questa coppia, e so che ben altre autrici gioiscono di questo tuo grande passo.
Spero che ne scriverai ancora!
Kisses

16/12/13, ore 15:57

"... A woman and a man beneath the moonless sky". Questa è la frase che impellente mi è balzata alla testa leggendo di quella loro unica notte in cui sono liberi di essere di nuovo solo William e Grell. E non so se tu conosci Love Never Dies, ma ti basta pensare a tutto il rapporto tormentato di Christine ed Erik nel primo musical di Webber per capire cosa quella semplice frase possa racchiudere.
E la stessa cosa capita qui: il gesto più semplice, eppure il più potente. Potersi chiamare ed essere se stessi.
Amali, amali cara mia, perché li rendi davvero bene ù___ù Spero di aver contribuito a dovere a corromperti nell'arco del tempo. Loro hanno di certo fatto tutto il resto.

Shinkou kissu e buon Grelliam anniversary!,
Bea*