Di nuovo TU
di DarkAkiko

21/01/14, ore 13:27

o.O akito mi ha lasciato senza parole dire quelle cose a sana..............cmq niente male come storia vediamo come prosegue =)

20/01/14, ore 00:52

Molto carina la storia spero che aggiornerai presto. Altrimenti ogni volta sarò costretta a rileggere ttto perché non ricordo più qlle precedenti. :) a presto

10/01/14, ore 19:50

^^ Mi piace! Adoro le storie in cui ci sta da risanare il rapporto dei due protagonisti! Aspetto un nuovo aggiornamento! BAci

17/12/13, ore 17:19

Mi piace molto il rapporto che hai creato tra le quattro amiche!
Chissà come reagirà Akito quando scoprirà il "rapporto" tra Sana e quel ragazzo.
Inoltre chissà se anche Akito frequenta altre ragazze.
A presto,

Miky

16/12/13, ore 22:13

Mi piace da matti!! Sono entusiasta di questo inizio di storia. Mi ha attirata già dal titolo e poi è stato tutto un crescendo di belle sensazioni... non tardare ad aggiornare per favore. Perché muoio di curiosità ciaoooooo

16/12/13, ore 17:07

Sono già curiosa di sapere come mai Akito e Sana non stanno più insieme e cosa combineranno nella stessa stanza!
Spero aggiornerai presto!

Miky

16/12/13, ore 15:59

Interessante come inizio, Sana e Akito in vacanza con i loro amici, ma costretti a dividere la stessa stanza, sono certa che questa esperienza servirà ad unirli di nuovo e a fargli capire che il loro amore, anche se fanno di tutto per negarlo, è qualcosa che nè il tempo, nè la lontananza, potranno mai cancellare.
Aspetto il prossimo capitolo
Dalmata