Twentyfifth
di Warrior Midna

24/12/13, ore 18:53

Ciao, Giù *_____* Dopo millemila anni riesco finalmente a recensire la tua one-shot di Natale *-*
L'ho trovata dolciosisssssima e adorabile, seriamente. L'idea che lei (lei, lei!!!) per lui si metta addirittura a cucinare e a impazzire appresso ai fornelli è davvero carina (così carina che mi sono chiesta perchè non ne ho mai lette altre in giro XD) e adorabile *^* mi è piaciuto come hai sviluppato il tutto, cioè ripetendo quanto lei sia terribile e temuta nella vita "reale" X°D e l'idea che fallisca è molto verosimile (non ce la vedo molto ai fornelli, ah ehm) e il fatto che Shikamaru non se ne lamenti poi troppo fa capire quanto la ammmi <3. L'idea è così carina che magari potevi renderla anche leggermente più comica, ma così va benissimo *-*
Certo però, che cena natalizia triste X°D altro che noi italiani, lì due mandarini e un dolce natalizio, insomma X°D
L'idea di legare tutto questo alle ragazze che dopo i 25 anni sono chiamate Christmas Cake è carinissima X°D io non l'avevo colto il collegamento con la battuta finale di Shikamaru, menonmale che l'hai aggiunta nelle note *me tarda*
Insomma, è proprio caruccia e natalizia *-* un piccolo spaccato quotidiano molto nnnero. Complimenti! <3

16/12/13, ore 22:13

Ecco, visto che ho già passato i 25 e che sono peggio di Temari in cucina, devo iniziare a disperarmi? ;__;
Ok, sciocchezze a parte, ciao scrittrice! ^o^/ Sono neo-iscritta su efp e le vostre fanfiction ShikaTema mi hanno conquistata! *_*
Anche se ti dichiari non soddisfatta del tuo lavoro, a me sembra che sia scritta molto bene, molto curata e con un'ottima definizione dei personaggi. In particolare, è degna di nota la figura finale da pirla del buon Genio di Konoha che arriva puntuale a decretare una sua prossima -violenta- punizione. XD
Temari ha avuto anche troppa pazienza a [cercare di] preparare quella torta: io sarei uscita di testa molto prima. (True story. Ma, per fortuna, ho un moroso che digerisce anche i sassi e -ehm- i dolci bruciacchiati…)
Va bene, basta chiacchiere! Ottima fiction, il tuo stile mi piace molto e ti faccio i miei complimenti!
E chiunque si lamenta delle altrui [in]capacità culinarie MERITA di essere picchiato a sangue col ventaglio! è^é
-Haru-

16/12/13, ore 17:11

Ciao Giù *^*
Prima a recensire! (sempre se qualcuno non spedisca la recensione mentre io la sto ancora scrivendo XD)
Passando alla storia: è grammaticalmente corretta, non ho visto errori (ma non fidati troppo, perchè sono miope XD) e scorre con la dovuta scioltezza.
Temari è tremendamente IC, in linea con il personaggio (per quel poco) delineato da Kishimoto (nonostante si veda poco ç_____ç Damn it!).
Anche Shikamaru mi sembra IC, per le sue azioni XD Ho apprezzato molto anche la piccola parte in cui è citata Yoshino XD
Cosa dire? Faccio schifo con le recensioni, ma sappi che la tua fic mi è piaciuta molto ^___^ Io non riuscirò a farne una altrettanto bella .-.
Alla prossima <3