The last time
di EvSwift

19/02/14, ore 21:14

Ho pianto tantissimo quando ho letto l'epilogo di 'La Principessa'...e sto versando fiumi di lacrime anche per questa fanfic!!! Amo Will e Tessa insieme alla follia, sono una coppia che ho amato fin da subito. Che dire...la morte di Will è stato qualcosa di orribile!! Ho sperato tanto che boh, magari con non so cosa, sarebbe diventato immortale....ma no. In compenso, grazie per aver dedicato un po' più di spazio a questa bellissima e triste scena, che nonistante tutto, rimane una delle mie preferite! Complimenti ancora:)

03/02/14, ore 22:04

:( oddio.....è talmente tanto probabile come discussione\conclusione in linea con tutta la storia ecc...che sono una fontana come per la fine della principessa..

16/12/13, ore 18:50

Che bella! Io pure avrei voluto un approfondimento maggiore di questa scena ... anche se avrei pianto ancora di più probabilmente ... comunque ho sempre immaginato così quest'ultimo commiato. E' molto triste pensare alla morte di Will. Lo è sempre, e anche se muore ad una certa età io non sono mai riuscita a figurarmelo anziano... Will per me sarà sempre il Will de L'Angelo e suppongo sia così per tutti gli altri fan :3 Comunque questa one shot è ben scritta e hai centrato in pieno il bersaglio suppongo. Brava :)