Her Eyes Danced
di Kaho

14/05/08, ore 17:30

Non ho mai letto una NaruSaku e poi ritrovarmi a dire "Veramente meravigliosa.. Forse anche la coppia" per poi pensare che sto solo vaneggiando dato che sono una SasuSaku convinta. XD! Comunque a parte gli scherzi penso sia veramente veramente bella! anche se è un AU.. (io non amo molto le AU.. anzi.. P_P) mi è piaciuta davvero moltissimo! Sei molto brava come scrittrice Leti! Purtroppo non appreziamo le stesse coppie.. se no avrei gradito ancora di più(saresti arrivata al massimo.. XD!)! comunque sei davvero bravissima! Ti devo fare i miei complimentonii! PS: maggio è pieno di compleanni! Qui su EFP ho visto un sacco di ficcy pubblicate proprio per il complex questo mese! E allora... auguroni a tutti quelli che compiono gli anni in maggio(anche a me.. XDXD li compio il 16 XD) e non! XD! Un bacionissimissimo Leti! Miki!

14/05/08, ore 15:23

ALLOOORAAA!! Iniziamo con un GRAZIE grosso quanto l'Empire State Building!!! Mi hai resa cosììììì feliceeeee, mamma mia, appena ho finito di leggerla (e tu lo sai bene) mi sentivo così esaltata! (merito dell'arf della seconda parte, sicuramente.) Awww, ma quanto sono belli insieme, eh?? Ma tanto noi lo sappiamo, il NaruSaku è canon, il NaruSaku è dovunque, il NaruSaku...E' TUTTO! Naruto è perfetto, bellissimo, invadente, vestito fuori moda, che parla tutto slang e che importuna le povere hostess che voglio solo fare il proprio lavoro OuO...Sese, fossi stata io l'hostess in questione altro che sei mesi dopo!!! La scena nel bagno l'avrei messa in atto seduta stante! Ahiahi, ma Sakura, si sa, ha uno spesso strato di prosciutto crudo di Parma (°A° pubblicità occulta!) calcato sugli occhi...Eeehh, ci vuole qualcuno che glielo levi, sto prosciutto! Sakura non sai che fortuna t'è capitata, lascia perdere quel bamboccio e apri gli occhi su quello che hai di fronte (cioè...Naruto! Parliamo di Naruto! Non esiste persona più arf, sicuramente no!)! Comunque, mi aggrego alla proposta di Susi )anche se te lo avevo accennato subito in chat): voglio l'intermezzo!!! Mi immagino Naruto che spulcia nei turni delle hostess e si fa mettere negli aerei dove c'è Sakura XD Altro che caffè, dopo le prime due settimane quei due avranno sicuramente concluso il pasto! *ç* (fossi stata in Sakura anche prima ò_ò) Comunque, mi rendo conto di avere delirato fino ad ora, ma proprio non potevo farne a meno: quell'introduzione mi ha gasata XD Amo quando la gente mi dedica le fanfiction XD (però potevi risparmiarti una certa cretinata del tipo "quando avrai la mia età chissà quanto sarai brava e blablabla...vaneggiamenti, insomma.) Nee-san, ma quanto ti voglio bene eh?! Ancora grazie, hai contribuito a rendere questo compleanno il migliore della mia vita! Un bacio forte forte
La tua nee-chan (L)

14/05/08, ore 00:09

Ooooh, era tanto che non leggevo una narusaku che mi emozionasse! Dal mio compleanno, più o meno! E questa fic è riuscita a farmi sbrilluccicare gli occhi come una bambina! Naruto è talmente arf che potrei mangiarmelo come un biscotto, e Sakura... Beh, Sakura è la solita idiota, ma chi la considera più? XD Comunque, fiction ben orchestrata, mi piace l'ambientazione e come l'hai strutturata, perfetto il salto temporale finale, e ogni cosa! L'unica "pecca"? Chiamiamola così: non hai parlato di come Sakura e Naruto sono diventati intimi! E io, da fangirl urlante in stile bimbaminkia, ti dico che voglio più arf! Muahahah! (non ascoltare cià che ho detto da PECCA in poi: sono deliri)
Ma bene, non sono riuscita a cavare niente di senso compiuto da questa recensione! Mi appellerò alla tua clemenza e all'ora tarda! XD Per adesso è tutto! Alla prossima, Leti! (e smettila di dire a Silvia che deve convertire il mondo!!)

13/05/08, ore 22:48

NaruSaku *o*
Fresca, scorrevole, piacevolissima. Un ottimo lavoro, davvero. Poi, quando ho sentito che Naruto viene da Dublino me ne sono innamorata U_U
È perfetto, poco da dire: in particolare, quando si grattava la guancia imbarazzato, mi sembrava di vederlo.
Ancora complimenti ^_^
Helen

13/05/08, ore 21:41

davvero bellissima mi mancavano le NaruSaku, e la tua è scritta davvero molto bene, i personaggi sono IIC ed è originale, divertente e molto dolce, sei stata bravissima complimenti spero di leggerne presto un'altra kiss

13/05/08, ore 21:33

*________* mi hai fatto - di nuovo - piacere una SakuNaru. Devi essere speciale, Lè! XD Complimenti! intreccio divertente, personaggi IC...stile. Ah, cosa dire dello stile: eccezionale come sempre! ti adoro Lè! *_* un bacione!
Rò - la tua unica TRònky al cocco! -

13/05/08, ore 21:16

*__*
Sono in una fase strana... devo ancora decidere se la NaruSaku mi piace o no. A dire il vero sono a questo punto con quasi tutte le coppie del manga, tranne la ShikaTema. Però la tua storia mi è piaciuta *___* (...sai che novità XD)
Ho stampato in mente Naruto con i pantaloni a vita alta. Cioè, viva la crudeltà gratuita XD Inoltre Sakura è perfettamente IC, praticamente perfetta nei panni della hostess... solo a te possono venire certe idee fulminanti ò.ò perchè la mia unica AU è il trionfo della demenza? XD
Sasuke andava maltrattato ancora di più, ma fa niente ù____ù credo di poter soprassedere di fronte alla bellezza della storia. Appena ho letto di Naruto che versava il caffè e poi la seguiva per riprendersi la valigia, ho pensato: sono loro! XD
Poi ovviamente la fine è la ciliegina sulla torta (quella per il compleanno di Silvia!!) <3
Ok, questa delirante recensione è finalmente giunta al termine... quindi ti saluto (L)
Clà

13/05/08, ore 20:55

wow *_* bella, anzi splendida fic! Non riesco a dire altro XD Complimentissimi!! ^O^!!

13/05/08, ore 20:50

Beh, dico che sei semplicemente fantastica *ç* da quant'è che non leggevo una NaruSaku così bella non lo so ** mi è piaciuta tantissimo ** non so bene perchè ma questa fanfic aveva un qualcosa di... dolcissimo, bellissimo... insomma, brava **