Kira versus Light
di Madcap

22/07/09, ore 19:54

Innanzitutto il titolo è strepitoso. POi....bellissima bellissima bellissima <3

21/05/08, ore 21:13

Ci sono! Chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma questa settimana a causa di svariati compiti in classe e interrogazioni direi che sono leggermente presa dallo studio. Cooomunque! Bellittima *_* No, cioè, davvero, ogni volta non fai altro che stupirmi! Sei riuscita a rendere benissimo i sentimenti di Light (quel Light umano, dolce se non addirittura fragile) che si metteva a nudo rivelando i suoi pensieri, quelli che Kira non gli avrebbe mai permesso di dire, ma nemmeno pensare. Oltretutto lasciatelo dire, certe frasi, parole, le accosti in modo perfetto rendendo il contesto intrigante ma mai eccessivamente bizzarro (come ad esempio "Disperazione, un'interessante novità" e lasciatelo dire, questo è qualcosa di geniale ma potrei restare a citarti decine e decine di frasi come questa). La sua fissazione sul non riuscire a capire appieno L e il suo modo strambo di essere (perchè sì, L è pur sempre L), il suo fingere e allo stesso modo la sua sincerità, accostate in un contesto delicato e incredibilmente toccante, davvero. Qualcosa di eccezionale, molto semplicemente. Poi quando inizia a prendere il sopravvento la disperazione, il saper di aver fatto la cosa sbagliata per poi finire con una fantastica frase ad effetto ("Dopotutto, gli dei sono altri e tu puoi solo imitarli in sogni deliranti, folle."). Meravigliosamente azzeccatissimo *_*
Complimenti vivissimi sul serio, ormai non so più cosa inventarmi per dirti quanto tu sia brava e quanto mi piacciano le tue fic. Come faccio sempre (e come sempre farò xD) ti prego di continuare a scrivere su questo fandom, perchè ormai sono totalmente dipendente dalle tue storie. Bravissima ancora, stupenda questa fic!
A presto,
Geruko

14/05/08, ore 17:35

toccante.estremamente toccante.E' questo il primo pensiero che mi attraversato il cervello appena ho letto la tua fanfiction.E poi malinconica, particolar, incisiva...potrei andare avanti per ore a decantare il tuo light (che, ti dirò, trovo molto IC nel suo ultimo istante di vita) anche perchè sono convinta che ognuno di noi si sia fatto una propria idea riguardo questo particolare personaggio.Se volevi scrivere una bella storia carica di emozione, allora ci sei riuscita.Un baci8

13/05/08, ore 21:46

Una ff un pò particolare, ma di lettura piacevole. Secondo me, hai rappresentato bene il personaggio di Light, anche nel momento del suo pentimento. Molte frasi sono davvero d'effetto, ed in generale ho apprezzato molto il tuo scritto. Bravissima, questa finisce nelle mie preferite! (P.S. Mi hai fatto venire un dubbio..."Re dei giusti, sovrano usurpato da Kira". Credo si possa usurpare, ad esempio, un trono, non un "sovrano", forse non è formulata benissimo la frase, o forse non ho capito bene io... O_o).

13/05/08, ore 21:32

L'hai scritta molto molto bene anche se non condivido assolutamente i pensieri che hai racchiuso in quest'opera...ma si sa...io sono una anti-light ma sono anche una persona buona (?) disposta a crede che in ognuno di noi ci sia sempre una stilla di bontà e di amore (e per quanto mi resti difficile crederlo, quando Light corre via sanguinante e vede se stesso, io ci vedo il pentimento...eeeh...povera me romanticona che non sono altro). L'ho dimostrato scrivendo 40 secondi che da una versione di L del momento che tu descrivi^^ Comunque non posso non riconoscere che il tuo è un bellissimo scritto quindi il mio commento è nettamente bianco!(mi pareva banale scrivere "positivo" sono troppo L dentro io XD XD). Complimenti! Spero di leggere altre tue opere! Continua così!