Keeping a Promis - Mantenere una Promessa
di Nichif_93

31/08/08, ore 22:40

a me è piaciuto molto... anche se il finale non è stato molto chiaro... un 6 sicuramente... poi non so, mi pare un pò cortino per essere apprezzato di più dalle succhiasangue delle prof^^ a loro piacciono cose lunghe e pompose...

02/06/08, ore 12:18

Quella deficente di una prof non capisce proprio un cazzo!! Porca miseria è bellisssima..certo questo è solo il mio parere e so che a te non importa più di me..ma GUARDA sto recensendo no?^^ uffa..sei suscettibile peròòò!!!ù umh..tornando alla ficcy..non che alcune cose non siano stae chare, ma non ho capito perche ino è morta o non è mai esistita..eheh..sarò peggio della prof ignorante o semplicemente Ally94??!!(detto tutto...sigh..) bella bella!! bacionisimi.

14/05/08, ore 22:33

Ciao, è bella questa fic perchè rispecchia i sentimenti delle ragazze, molto dolce, sei brava. Ciao MewSakura.

13/05/08, ore 22:08

compliemnti è davvero molto bella, probabilmente la tua prof si aspettava qualcosa di più classico, ma io credo che una delle cose più importanti sia l'originalità e la tua è originale, bella dolce, triste, povere ragazze, ma soprattutto hai descritto il loro legame di amicizia davvero molto bene, bravissima kiss

13/05/08, ore 22:02

ok.quindi..se i fossi ino...mi taglirei le vene..cm al solito...INO EMO 4 EVER.... daiio ti do 7.5!!!^^ cmq..bella la ficci risp lamicizia ti lascio kissoni ino-pigga EMO