Luce
di bic

26/05/08, ore 16:15

Insomma, che volevo dire.. Che mi piace molto, complimenti. Per prima cosa, beh adoro George.
E questa one shot mi ha davvero colpito, tutto quel lasciare intendere senza svelare mai, solo alla fine..
.. Ho apprezzato.
Flynn

14/05/08, ore 21:55

Ok... di solito ho una volontà di ferro... riesco a fare una promessa e a rispettarla senza troppa fatica (tranne quando prometto di non tentare ogni giorno di uccidere un mio compagno di classe, ma questa è un'altra storia... ^^'')... ma allora mi spiaeghi perchè oggi (o meglio ieri sera, ho iniziato a leggere la storia ieri ma poi per mancanza di tempo non ho potuto finire e quindi eccomi qua! ^^) quando ho visto che questa song-fic portava la tua firma (oddio, detto così suona proprio male! ^^'') non ho saputo resistere e ho aperto subito la pagina? (Ancora con questa storia? Ma guarda che nessuno ti ha obbligata a farlo! E adesso sbrigati a recensire invece di dire scemenze! Nd te con un fucile puntato verso di me) Ok, cado alla forza bruta... allora, a differenza della coppia Agnelina/Fred che mi piace molto, la George/Angelina non mi ispira per niente... Angelina è un personaggio che mi piace molto, solo che a volte mi viene il dubbio che abbia solo sostituito Fred con il gemellino George (inoltre io vedo George solo con Alicia Spinnet, l'amica di Angelina, anche lei cacciatrice di Grifondoro... non so se hai capito di chi sto parlando) (Ehi, non sono mica scema! nd te) (Scusa, ma molti non si ricordano nemmeno della sua esistenza, non capisco perchè... è un personaggio così interessante!) Ma, nonostante questo, la tua song-fic mi è sembrata davvero... .... .... ... (allora? come ti è sembrata? muoviti!)... ... bellissima! Davvero, sono riuscita benissimo a percepire i sentimenti di Angie e di George... stupenda! Scritta davvero bene... anche questa finisce nei preferiti! ^^ Spero di leggere altre opere scritte da te di questo calibro... a presto! ^^ P.s: figuarti per la scorsa recensione, te la sei meritata benissimo! ^^

14/05/08, ore 18:30

kiaooooo... devo dire che tu, insieme a Katie88 (che saluto!) e alla sua ff "our new beginning" (che ti consiglio di leggere se non l'hai ancora fatto), hai compiuto un miracolo!!! vedi io sono scettica all'idea che Angelina (o mamma! l'ho chiamata per nome... domani nevica!!) provi dei veri sentimenti nei confronti di George, xk essendo stata innamorata di Fred ho pensato che lei avesse sostituito Fred con George... eppure in questa ff mi è sembrato tutto il contrario... io rimango della mia idea ma la tua ff è bella e anche tanto... ora scusa ma devo andare!!! kiao kiss^^