Christmas Tree
di xproudofmyhero

25/05/14, ore 10:39

Ma *_________* sono adorabiliiiiiiii *_* il figlio di Bas e Thad (che tra l'altro c'era anche in un'altra os a quanto ricordo) è dolcissimo, e mi ha fatto ridere la frase "era simpatico e gentile, cosa che di certo non lo accomunava a Sebastian" AHAAAHAHAH. Comunque me la immagino proprio cosi la famiglia Smythe-Harwood alla vigilia *__* sono aueweheyuwe *_______*

29/12/13, ore 16:59

Io pure ho fatto l'abero tutto rosso è blu *^*
Mi sto tenedno alla larga da misdemounde leggendo tutte queste cucciolosità natalizie e sono incappata pure nella tua *^*
Questi sebastian natalizzi mi piacciono un sacco *^*
VOGLIO LA JEFBASTIAN ORA
Melipedia

16/12/13, ore 18:56

Ciao Sab, con questa storia così tenera, dolce e fluffuosa ti sei fatta perdonare per tutto l'angst della scorsa settimana.....Sebastian e Thad sono l'Amore e sono una Famiglia meravigliosa, Thomas è stupendo e così sarà sicuramente la principessa Charlotte....La foto di questa famiglia perfetta dovrebbe essere quella di tutte le famiglie....Bravissima. Un bacio. Cristina

16/12/13, ore 18:37

Dire che l'ho adorata è dire davvero poco!
Questa OS è bellissima, è un perfetto concentrato di fluff e dolcezza *w* I daddies Thadastian sono sempre meravigliosi ♥ (la mia OTP! *w*) e i bambini sono semplicemente stupendi!
Scrivi molto bene, mi piace! ^^
Molto bella, alla prossima :)
Marta_Gleek