Frammenti di Follia - [Hashirama x Madara]
di Allyn

13/04/14, ore 17:26

Sigh sigh sigh...che storia....tristeeeeeeeeeee ç_ç poveracci quei due! Questo mi ricorda un pò la mia long *-* adoro questa shot! E tu come sempre sei bravissima! Voglio trovare zio Madara ç_ç

04/01/14, ore 15:02

Eccomi *^*
Ci sono certe storie postate sul tuo account che devo commentare e visto che mi hai chiesto gentilmente un parere da lettrice, non posso fare altro (da fan dell'HashiMada) di scrivere il mio modesto punto di vista.
Prima di tutto, lo sai, questa non è una PWP XD Non capisco perché hai deciso d'inserire questa nota (Sbaglio o già ho avuto modo di dirtelo? XD)
In secondo luogo, sei stata davvero fenomenale: riesci a scavare nel profondo di un amore che non riuscirà mai e poi mai a respirare e sfocia davvero in quel malsano sentimento che conosciamo e che caratterizza la coppia.
Si tratta del mio OTP e ogni emozione diventa amplificata: è giusto così, insomma XD
Gli uomini combattono, vivono e muoiono per la guerra. E dimenticano di essere umani, di provare sensazioni che il sangue non può fermare.
Se solo l'ignoranza non avesse preso il sopravvento, forse le cose sarebbero andate in maniera diversa (E mi riferisco al manga).
C'è passione, individui smarriti che cercano di trovare una strada, la consapevolezza di non poter realizzare i propri desideri. I sogni non sono fatti per diventare realtà: non vale la pena neanche sognarli.
Izuna è stato il tassello che ha dato il via alla follia di Madara; non vi è perdono, giacché la pietà non è stata minimamente contemplata. Hashirama avrebbe fatto comunque la scelta sbagliata, in entrambi i casi.
Rimangono loro due, i sacrifici e le conseguenze :D
Ebbene, bravissima =w= Non ho altro da aggiungere <3

30/12/13, ore 23:48

*saltella come un idiota* eccone un'altraaaaaa... sono sempre io a rompere le scatole per questa bellissima, fantastica, meravigliosa, dolce, perversa, malata e perfetta coppia. Questa ha una fine più triste delle altre :'( ma è bellissima lo stesso.
Sempre complimentoni ai personaggi.
Sempre complimentoni alla forma.
Ancora complimentoni per la sintassi e i periodi.
*u* Quelle di questa coppia sono sempre quelle che leggo con maggior piacere... li amo, anzi me li stai facendo amare XD.
Non vedo l'ora di continuare a leggerle :3
Ancora taaaaanti comlpimenti
Lucrezia

23/12/13, ore 00:44

Meraviglia. No, non posso più pensare di scrivere una HashiMadaHashi dopo aver letto di loro descritti da te! Non posso! Sono tuoi, dillo!!! Penso tu sia veramente bravissima a cogliere tutti i lati dei loro carattri e ricamarci su tutte quelle cose che Kishimoto non ci dirà mai (che però le pensa 'ste robe, io lo so. Lo so, accidenti!). Mi sono innamorata, immergendomi nella lettura e tornando in superficie senza fiato. Sono davvero così realistici e perdutamente innamorati da faare invidia ai migliori esponenti delle tragedie classiche... Dico sul serio: descrivi i loro sentimenti e le loro azioni molto bene, senza mai scadere nel banale. Anche "Ruggine e sale" seguiva lo stesso filo eppure questa è al contempo simile e diversissima. Riesci a scavare ogni volta in un punto diverso, tirandone fuori il meglio. Mi piace davvero tantissimo. Vorrei poter dire cose più sensate di queste, ma purtroppo mi sento solo esaltata da questa bella lettura. Ce lo vedo così bene Madara che dice "sposati Hashirama", mentre stringe i capelli di Hashirama. E' una scena straziante, perché è come se prendesse sempre più consapevolezza di quanto sbagliato e insano sia il loro rapporto. Comunque è bella tutta, sappilo! Presto mi metterò in pari anche con le altre che hai partorito e che ho visto che mi sono persa (grave mancanza da parte mia). TI faccio i miei complimenti...non vedo l'ora di leggere una long su di loro. Dici che non la scriverai? Be'... sognare non costa nulla :) Un beso, Nali

16/12/13, ore 21:01

Oddio, ma è bellissima!!
Sei davvero incredibile, sai scrivere in maniera impeccabile e straziante, dilettando sia il mio lato che ama struggersi, sia quello che adora sognare... In questa fiction hai sfiorato entrambi! *-* anzi, più che sfiorati, li hai trafitti!
Ho adorato con tutta me stessa la malinconia di fondo, quell'amore tacito che divampa soprattutto carnalmente! Madara non sa esprimersi perfettamente a parole: dice di odiare, quando invece ama terribilmente; dice di non saper perdonare, quando invece non potrebbe mai condannare Hashirama, seppur il fratello gli manchi terribilmente.
Quella città che hanno costruito dopo guerre fratricide e dissapori antichi quanto il loro sangue è un'eterna ferita aperta, il segno di un sogno che si è realizzato, ma che ancora non è del tutto sereno.
Loro vi camminano dentro senza energia, come fantasmi, e riescono davvero a diventare ossa e carne attraverso la passione fisica, il sangue, l'amore... Amo come hai descritto il loro rapporto! Lo trovo così calzante!! *-*
Mito non sarà mai ciò che Madara è, non potrà mai portarlo alla vita.

"Allora Hashirama gli portava le mani tra i capelli scuri e si faceva perdonare con tutta la violenza possibile, gemendo il suo nome con voce roca, lasciandosi tirare la chioma castana, chiedendogli di vivere."
Mi è piaciuto tanto, questo pezzo! Questo incoraggiamento a vivere ancora, nonostante tutto. *-*

Madara se n'è andato, alla fine, ma resterà sempre in Hashirama: sarà quella porzione di cuore che non morirà mai, lo scrigno che manterrà al sicuro la sua esistenza.
Hashirama e Madara, clinicamente vivi, spiritualmente morti, ma eternamente sussistenti, solo se insieme!

Non so nemmeno cosa io abbia appena scritto, ma voglio lasciare tutto steso com'è, perché è autentico e me l'hanno ispirato le tue parole! *-*
Complimenti davvero, sei incredibile!!
Bacioni <3

Ophelia
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 09:04 pm)

16/12/13, ore 20:43

Io, arrivata a questo punto, non so davvero che dire. Leggere di Hashirama e Madara, ormai, equivale sempre allo spezzarsi del mio povero cuore fragile, che li ama e vuole vederli amarsi, ma stavolta è più evidente che l'Uchiha non potrà mai perdonare Hashirama per aver ucciso il suo ultimo fratello rimasto, quello che Madara aveva giurato di custodire e proteggere. Ah, la guerra, distrugge anche personaggi che fondamentalmente non esistono. Perché? Per stupide rivalità fra clan. E anche qui è accennata Mito, il matrimonio già stabilito. Quando Madara incita “Sposati Hashirama. Io me ne andrò, per me qui non c'è spazio, non c'è mai stato” e tutti quei 'Ti amo' mi veniva da piangere. Alla fine, Madara punisce Hashirama facendogli male, poi lasciandolo, dopo essersi concesso all'amante per l'ennesima, ultima volta.
Allyn, assumiti le tue responsabilità, mi hai emotivamente sconvolta♥ e stavo pure cercando di scrivere qualcosa di comico in una SasuNaru, ma l'angst che mi hai ispirato con l'HashiMada mi frenerà per i prossimi decenni a venire. *si prende a schiaffi e prega che questa settimana finisca prima che se ne possa accorgere*
Va bene, basta, che ti adori già lo sai, perciò ribadirlo (anche se l'ho appena implicitamente fatto) sarebbe superfluo. Che poi, oh, come caspio fai a farmeli scemi e innamorati e poi feriti ma altrettanto legati? Io boh, addio! Ci vediamo alla prossima, sperando di piangere dalle risate (anche se dico così, lo hai capito che l'ho amata e che più è angst più, masochisticamente e contradditoriamente, mi piace, sì? y.y). Un bacione!