Dear Diary...
di high_function221B

09/03/14, ore 17:06

Ciaoo :33
Finalmente hai aggiornato !! Ci hai fatto aspettare un bel po' per questo capitolo, ma ne è valsa la pena.
Adoro questa storia, adoro come rendi il più possibile credibile ogni parola che scrivi aggiungendo talvota qualche erroruccio, adoro come descrivi le emozioni di Michael .. okay, ti adoro, punto. Hahaha
Spero che per il prossimo capitolo non dovremo aspettare tanto ;)
A presto ♥
Un bacio, _Lollipop_96

24/01/14, ore 06:33

Uau mi piace proprio tanto come scrivi infatti mostri al lettore la verità e permetti di comprendere la sua dislessia.... Poverino. Prima della tua storia io non sapevo neanche che era dislessico perché lo seguo da poco, grazie. :))
Sei molto brava!
Insomma complimenti, scrivi divinamente.
CONTINUA PRESTO, ora fuggo a scuola
Your_lovely_smile
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 02:19 pm)

16/12/13, ore 18:54

hellooooooo
be' che dire, l'adoro come idea!
te lo giuro, adoro come scrivi, e poi anche gli errori... sì, sono un po' ma non compromettono la lettura (che parolone)
aggiorna ora subitooo!
mati :D

e ancora compliments!

16/12/13, ore 18:40

Oh, principessa, è bellissimo. u.u Davvero, mi ha dato i brividi quando hai narrato il suo disagio scolastico, perché anche se in modo non paragonabile decisamente al suo, ci sono passata. Secondo me sei stato davvero molto brava. Solo un consiglio, so che è un diario, ma ti consiglio di soffermarti di più su il valore della musica e il terrore della scuola, così come il modo con cui ha influito la dislessia sulla sua vita, nel bene e nel male. Comunqe, ancora complimenti perché sei davvero brava, ranocchietta :3 oh, danno Stardust alla radio!!
I follow you!! Forever and ever!!
With love <3
Your sugarplum