"Sei la cosa più importante"
di alyssaS91

14/05/08, ore 21:44

davvero bravissima è bellissima, povero Georg! Ma io sn positiva la ritrova la memoria di sicuro....spero bella bravissima bella!!

14/05/08, ore 19:55

ma ciao alez! ok ho un PAIO di cosine da dirti... 1) sapevo già come andava a finire, ma è inutile dirti che mi sono messa a piangere... eheheh sai come sono fatta... 2) so che non vuoi fare il seguito perchè tu sei cattiva e ti piace vedermi disperata per il mio povero georguccio caro puccioso... ora tu hai detto... non ci sarà il seguito perchè non hai idee... COSA??? a cosa servo io? eh?eh?eh? ti aiuto io no? che idea fantastica, sono un genio lo so... no scherzi a parte domani ne riparliamo con calma... 3) mi sono scordata... bene mi arrendo, qualsiasi cosa te lo dico a voce... Grazie mille, finalmente hai recensito la mia ff... MIRACOLO!!! baci e vedrai ti convincerò!!! ciao! Lauz Ps:Fliancexargiura! Iannello: ninna nanna ninna oh... Galizia: quell'immagine lì in basso che sembra un fallo in realtà è una lapide...

14/05/08, ore 19:13

Sigh è bella molto....ceerto che mi sono davvero preoccupata quando ha sparato ad Elena..lo so sapevo già cosa succedeva ma comunque mi sono spaventata :P! scritta molto bene davvero , purtroppo mi hai vietato di leggere quella prima e quindi non posso dirti se ora va meglio o è peggio...comuqnue molto bella brava...però povero Georguzzo....ma un conitnuo anche ino-ino-ino?baci

14/05/08, ore 16:01

Oddio, ma lo sai che questa Elena mi assomiglia molto? Ha il mio stesso nome, il mio stesso aspetto, i miei stessi capelli e cosa più importante ama Georg (ovviamente io lo amo come lo potrebbe amare una fan!)... è stranissimo! Comunque mi piace moltissimo questa storiaaaa!!! Dai, continuala, ti prego!

13/05/08, ore 22:49

uuuh che tristezzaa!!!però dai continuala, non può finire così!L'inizio mi è piaciuto molto, la fine invece, è stata troppo affrettata, avresti dovuto svilupparla di più. Per il resto tutto ok!

13/05/08, ore 22:29

ma per caso ci sarà un seguito??perchè il finale lascia come dire ... interrogativi! comunque bella,molto bella di espressioni forti ma piacevole alla lettura.

13/05/08, ore 22:08

davvero carina...ma la fine mi sembra un po' tutto troppo affrettato...all'inizio avevo persino un po' di paura *me essere tanto fifona* e poi come dire non può finire così!! voglio un seguito e magari potresti analizzare di più la parte finale...non offenderti per queste critiche sono solo il mio punto di vista ^^

13/05/08, ore 22:04

Non male,ma credo che avresti potuto sviluppare meglio la trama;all'inizio iniziava ad intrigarmi, davvero, ma la fine mi ha un pò deluso