I will miss you grandma
di the best

16/12/13, ore 21:36

one-shot stupenda <3
ti faccio le mie condoglianze dolcezza e ti dico che ti capisco...
mia nonna è morta un anno fa di mattina, mi manca tantissimo...!!
purtroppo è la vita :'(
ti mando un abbraccio enorme <3<3<3

un bacio :*

(Recensione modificata il 16/12/2013 - 09:37 pm)

16/12/13, ore 20:35

Ciao :3
Anzitutto condoglianze. Mi dispiace molto.
Comunque il fatto che tu ti sfoghi scrivendo è positivo, significa che sei una persona forte :D
E' una fic molto bella e scritta anche bene :)
Sai, pensandoci poteva diventare un'Alether .o.
Heather: Per te TUTTO protrebbe diventare Alether!
Ma siete così belli insieme :3
Alejandro: Già, noi ci amiamo alla follia!
.o.
Heather: Non dire sciochezze, Al.
Alejandro: NON...
...chiamarmi Al, si lo sappiamo e adesso fatemi finire di recensire e-e
Dicevo.
Che stavo dicendo?
*Controlla ciò che ha scritto prima dell'arrivo di Al e Heaty*
Ah, già, poteva essere un'Alether ma sono dettagli :3
Beh, ci si vede in giro su EFP.

Bye :)

16/12/13, ore 20:14

Ciao the best.
Di solito non voglio iniziare una recensione in modo mesto, ma ti faccio le mie condoglianze, anche se non ci conosciamo. Io i miei nonni non li ho mai visti e l'unica ancora viva non si può certo definire amorevole...comunque so cosa si prova a perdere una persona a te cara.
Ora, passiamo alla storia. È scritta bene, sul serio, non ho visto errori grammaticali ( eccetto un " ammessa " che sarebbe meglio sostituire con "ammesso" ed un " le disse a lei " in cui toglierei il " a lei ") e ciò mi fa molto piacere, inoltre mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Heather, è realistica, perché nonostante la freddezza, se non fosse un personaggio inventato proverebbe comunque dei sentimenti.
So che posso sembrare molto fredda, o forse addirittura insensibile, ma di solito preferisco non esprimere opinioni in situazioni simili, è una sorta di trauma personale, scusa.
EvFan.

16/12/13, ore 20:11

Buonsalve!
Mi dispiace tantissimo :(
A me è morto mio nonno questo Giugno e a volte stento a crederci ÇÇ
Comunque la one-shot mi è piaciuta davvero tanto e hai fatto davvero bene a usare(?)Heather come protagonista...
Continua così

Ciau
Nutellosa♥♥♥

16/12/13, ore 19:57

Ciao the best!
Io ti posso capire benissimo, qualche tempo fa mi è successa la stessa cosa, credimi quando ti dico che all'inizio non è facile, ma il tempo mi ha aiutata a farmene una ragione, comunque il pensiero che hai fatto per tua nonna è bellissimo.
Se ti può essere di aiuto, cerca di pensare a tutte le belle cose che hai fatto con lei, tutto ciò che ti ha mostrato e insegnato, fanne tesoro mi raccomando ;)
Ritornando alla storia, come ho detto prima, è stupenda, sopratutto se si mettono in mezzo personaggi come Heather, nessuno infondo può essere così crudele.
Spero di risentirti presto, passa un Buon Natale e ricordati che tua nonna rimarrà sempre con te ;)

Stella

16/12/13, ore 19:56

Oddio, che tesoro che sei ♥
Ti capisco, sai.
Io persi mia nonna due anni fa, una settimana prima del mio compleanno e una mese prima di Natale, è stato orribile!
Un compleanno orribile e il Natale ancora peggio.
Mi dispiace davvero tanto e spero con tutto il mio cuore che non ti capiti più nulla di simile perché so che è una grande botta, in particolare se questa nonna era speciale.
La storia è magnifica e mi ha fatto piangere tantissimo.
Brava, davvero brava ♥
Buona fortuna, cara