Sindrome del Fiocco di Neve
di LookingGlass

18/12/13, ore 22:59

Personalmente adoro la scrittura in prima persona, quindi non ho potuto fare a meno di apprezzare questa tua scelta.
Mi piace la protagonista e mi ispirano gli altri personaggi che hai inserito in questo primo capitolo, mi piacciono i loro desideri, e la storia mi incuriosice davvero molto! Mi piace molto anche il modo in cui descrivi i personaggi.
Effettivamente sembra una buona idea anche per un fumetto,ma è un'ottimo racconto! Non hai nulla di cui agitarti, piuttosto, ora attendo con ansia il prossimo capitolo!.

Spero che aggiornerai presto!

16/12/13, ore 20:31

Ho letto questo capitolo a spezzoni, un po’ perché sto facendo delle ricerche per la mia storia un po’ perché mia cugina continua a rompere, comunque ti dico che ho letto questo capitolo con i brividi che mi salivano lungo la schiena, insomma è bellissimo e molto interessante!
Dio ho sudato un po’ per arrivare alla fine ma ce l’ho fatta, evviva! Scrivi bene, anzi molto bene, anche se in certi punti ho trovato delle virgole in più per il resto tutto bene, la storia a un non so che di interessante e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci e al prossimo aggiornamento!