Indovina chi viene a Natale
di axonitum

16/02/14, ore 22:27

E' stupenda oddio.Ho immaginato tutta la scena.Aw

17/12/13, ore 23:34

Ciau :3 *rotola dalla sedia mentre scrive* emmm... ieri avevo letto su twittah che avevi messo una nova OS e non vedevo l'ora di leggerla, ma la fisiologia mi ha tenuta impegnata e nemmeno le tue storie,sta volta, potevano slavarmi. Poi mi sono dimenticata. Stasera mentre studiavo come funziona il pancreas mi sono ricordata e tu sai sicuramente il motivo xD.
Detto quessssto, io ho sempre pensato che tu ed io abbiamo gli stessi gusti in fatto di ff perchè tu scrivi esattamente le trame che piacciono a me, questa in particolare.... si odiano e poi si amano.... è un classico,ma io l'adoro. Poi vabbe, se è pure scritta da te :3. All'inizio mi domandavo come un cucciolo come Frankie potesse trattare Gee di merda e fare il bullo e ovviamente un motivo c'era u.u.... sempre a Gee tutte ste fortune u.u. Poi vabbe, il povero Gerard che, appena cerca di farci amicizia, cade vittima dei sorrisi e degli occhi di Frank diventando um ebete è esilarante e dolce (non sto dicendo che Frankie non abbia fatto la stessa fine,ma lui è stato meno esilarante e comunque la sua cotta durava da un po' di più). E infine le loro pucciositá con i regalini natalizi :3. Dolcezza, ecco la parola per descrivere la tua OS. Tanti complimenti e ricordati che verrò a prendere a calci la tua ispirazione perchè io voglio molte più storie da te u.u ; e soprattutto un nuovo capitolo della long >.< . Alla prossima ♥

Vale ♥

17/12/13, ore 12:14

Oh.mio.Dio

Ti basta?
Sei stata bravissima, e.. e molto esplicita! Complimenti,davvero!
Grazie per avermi passato il link.
Ora vado ad agiungerti tra i preferiti! :3
Mi piace il tuo modo di scrivere!

Un bacio M.