Darker than black
di Teyra Five

23/07/14, ore 22:48

Ciao!! Ho appena finito di leggere i capitoli e mi dispiace tantissimo di non aver mai recensito prima d'ora ma in un solo giorno ho letto tutto in un solo fiato!! Amo questa storia, amo Clar, amo Cam...sono così belli e carini....adoro il tuo modo di scrivere.
Volevo dirti solo questo....la storia mi ha appassionato tanto e finalmente si sono baciati(halleluia!).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo....
Bacio ;)
Isabelle02

23/07/14, ore 18:41

Lo ammetto inizialmente per la tristezza di Clarissa mi stavo deprimendo ma po, quando Cam ha ricordato tutto ho fatto i salti di gioia, soprattutto perché l'ha baciata.Risponderò a tutte le domande ora: Non è assolutamente troppo presto per il bacio, anzi, stavo impazzendo, sembrava quasi che non arrivasse più. Mi è piaciuto in questo modo perché è stato in puro stile Cameron. L'unico dubbio mi viene sul fatto della sua famiglia, se si ricorda o meno di aver detto tutto a Clarissa. Fidati è meglio che non ti dica i film che mi sono fatta riguardo alla storia.Diciamo che quando Cameron è ubriaco inizia a parlare e non si ferma più, infatti in vino veritas. Spero che ti divertirai nei tuoi viaggi, io posso anche aspettare il seguito, questo capitolo mi basterà per un po', ma tu devi goderti questi giorni e queste esperienze per non rimpiangere nulla. Un bacio, spero proprio che ti divertirai.

20/07/14, ore 22:10

Prima di tutto tranquilla,il bacio non è stato in anticipo ma giusto,come dicono "i primi amori non si baciano subito". Me lo aspettavo così bello. È stato un momento bellissimo,dolce e romantico. Mi è piaciuto tantissimo. Soprattutto per il fatto che prima di baciarla le ha chiuso gli occhi. È stato molto dolce. Nel seguito non ho davvero idea di cosa possa succedere ma spero accadranno cose positive. Non li voglio vedere che litigano. Me lo aspettavo meno romantico ma lo è stato tantissimo. Soprattuto quando la stringe. E poi era ora che si desse una mossa Cameron,era chiaro come non so cosa che a Clarissa piace. E la scena nella camera da letto è stata bellissima. Quando hanno parlato e che lui si fida cosi tanto di lei da raccontarle tutto. O quando le ha detto che era sua e anche quando infatti ha detto che si fida solo e solamente di lei. Lo adoro. E la scena della mattina mi ha fatto ridere. Soprattutto la cosa che ha detto Cameron. Spero che Clarissa si sia tirata su di morale quando Cameron le ha detto quelle cose. Non so davvero come la immagini ma da come la descrive Cameron mi sembra una ragazza bellissima. E spero che lui riesca a farglielo capire. Ma ne sono sicura. Comunque capitolo fantastico come gli altri e continua presto. :)

20/07/14, ore 12:25

Tranquilla nessun problema per i tempi della pubblicazione l'importante è che ce l'hai fatta e che ti diverta in vacanza. Riguardo al capitolo bello come mi aspettavo,la scena del bacio,aspettata da tutti,l'hai descritta in un modo perfetto e mi sembrava di essere il terzo incomodo ahahaha;ho il presentimento che tra Cameron e Clarissa stia per accadere qualcosa di brutto.....spero di no. Continua così un saluto e al prossimo capitolo ^.^

20/07/14, ore 11:32

Heilà :)
Innanzi tutto, sono contenta che tu abbia aggiornato. Vuoi sapere cosa penso? Questo capitolo mi piace molto. Non vedevo l'ora che si baciassero, e non è troppo presto. Anzi, casca a pennello, soprattutto dopo l'episodio della sera prima.
Per quanto riguarda il seguito, ho un po' di paura. Paura che questo li separi, o li faccia stare male...
Comunque, complimenti :)
Spero di leggere presto il nuovo capitolo :)
Un bacio <3

20/07/14, ore 00:26

Sisi, ti abbiamo decisamente corrotto u.u finalmeeeeenteeeee il primo bacio :3 pazienza per gli aggiornamenti in ritardo, io ti capisco, ora come ora ti scrivo dal mio albergo a Londra e quindi proprio non ho tempo neanche per leggere un capitolo cosi' meraviglioso come questo!!!! :D Vai cosi' Cam! Tuttavia, se la saga degli hunger games mi ha insegnato qualcosa (?) allora credo che fra qualche capitolo comincieranno guai? Spero proprio di no, vorrei tanto un lieto fine... Vorrei che esistessero nella vita reale questi due o.o Coomunque, scusa per il ritardo alla recensione, mi sebra doveroso dirlo. Al prossimo capitolo! Un bacione enorme dall'inghilterra! <3

19/07/14, ore 19:39

Ciao,
La scena del bacio é stupenda e tanto attesa. Cam é stato davvero molto dolce con Clar e, quando é ubriaco, è anche più loquace del previsto...in vino veritas;) comunque spero che continuino questo bacio in modi molto dolci😍
Comunque mi é piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il seguito:)
Bacioni e alla prossima:)
Ila❤️

19/07/14, ore 17:51

Ciau myrtus!^.^ come va? Sei stata in Egitto???*.* com'è? Ti sei divertita?...oh cielo quante domande...sorry!-.-"...passiamo alla storia, questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto tanto...l'ho già detto tanto? Davvero descritto benissimo! Soprattutto le sensazioni di Clary, mi sembrava quasi di esserci io li assieme a Cam!<3...magari!<3<3XD il bacio ci stava alla perfezione! Anzi, mi chiedo come Clary abbia fatto a resistergli per così tanto tempo!XD Ma quanto è dolce Cam?<3 sa essere sexy anche da ubriaco!XD e finalmente si è aperto con Clary! La parte della camera da letto è la mia parte preferita!<3 lui che le si avvicina e le sussurra all'orecchio dolci paroline...e poi se ne va!XD proprio da Cam!XD una domandina rapida: Maya perché l'ha chiamata se era domenica e Clary non doveva andare al lavoro? Che dire, davvero bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiii

19/07/14, ore 15:20

Finalmente! Complimenti! E' andato tutto bene, certo è che non mi aspettavo il bacio così presto dopo tutte le tue risposte e dopo tutte le tue "N.A". In ogni caso, mi piace come si è svolta la vicenda e spero che non si ritorni indietro. mi spiego: la relazione ora mi sembra più che palese, dunque non credo che tu faccia sciogliere la coppia. Diciamo che mi aspetto un crescendo della relazione. A mio avviso, il bacio ci doveva già essere un paio di capitoli fa, ma l'attesa è stata ben ripagata. Spero anche in un aggiornamento in breve tempo. Goditi le vacanze! C:

19/07/14, ore 15:15

Troppi feelz il mio cuoricino non regge .
È bellissimo
Baci AJ

19/07/14, ore 12:27

Ciao,
Ho scoperto la tua storia ieri e che dire? Mi piace davvero un sacco!! Poi ho letto che si svolge quasi tutta nei pressi di Treviso ed essendo di quelle zone anche io, non potevo fare altro che seguirla ancora piu' attentamente!
Mi piace clarissa, un pochino mi ci immedesimo!
E Cam.. Ah Cam! Con i suoi demoni, i suoi problemi che risvegliano quella voglia di aiutarlo..
Finalmente il bacio.. Leggevo ogni capitolo con la speranza che potesse succedere e finalmente è capitato!! Pero' secondo me e' giusto che sia capitato ora, dopo che lui ha preso a pugni Damiano e dopo che le ha detto lei e' sua, sarebbe stato un peccato rimandare ancora!
Sono curiosa ora di vedere come proseguira'!!!!
Aspetto con ansia il seguito :)
A presto, e complimenti!

19/07/14, ore 10:15

Questo capitolo è stupendo, finalmente si sono baciati, aspettavo questo momento, da quando Cam è entrato in biblioteca, praticamente dall'inizio.
Spero che ce ne siano altri di baci tra loro perchè sono tutti troppo belli insieme.
Molto bella anche la scena in camera, quando gli dice che lei è sua, e che lui è suo. Adoro quella scena.
Ora ti saluto, aspetto il prossimo capitolo
Baci.

18/07/14, ore 22:53

Il capitolo è stupendo finalmente il bacio tanto aspettato da tutti ahah **... un bacione a te ♡

18/07/14, ore 22:37

Finalmente il bacio ,io lo attendevo da un pò ,spero che adesso uno dei due confidi i suoi sentimenti all' altro prossimamente.
Però Clarissa mi fa tenerezza perchè ha tante insicurezze come me !
Spero riesca a superare quest' insicurezza con Cameron il quale riesca a confidarsi con lei
Ciaoo
Aggiorna presto

18/07/14, ore 21:46

evvai!Il bacio,sì!!!Perfetto,ora sono felice,era ora,comunque mi fa piacere sapere su Cam ogni volta,ottimo,sono sempre più uniti,tutti i tasselli si stanno unendo,ora mi chiedo il prossimo capitolo di cosa parlerà,non vedo l'ora di saperlo non serve che ti dica che scrivi benissimo e che deve sempre andare avanti così,sai che mi piace questa storia,si sposano alla fine, vero? Dimmi di sì,devono sposarsi alla fine.
Ps. Non vorrei darti fastidio,visto che hai avuto poco tempo per scrivere suppongo ne avrai sempre poco anche per leggere qualche mio racconto,ma io te lo dico lo stesso,mi farebbe piacere se ci facessi un salto,quando e se puoi. Ciao.