impossibile?
di darioILbOsS_

21/05/08, ore 09:58

ottimo lavoro!!! e ora si aspetta con trepidazione il seguito... la mi afantasia corre.. ma vedremo che cosa farai tu.. al prox capitolo!! lelly87

19/05/08, ore 19:41

ehi ...ma è bellissima ... stamane mi è venutaquest'idea ma pensavo di non trovarne tra kakashi e sakura ... invece c'è la tua!!! yeah!! kontinua ke sei bravissima ti ho anke aggiunto nei preferiti e voglio sapere il resto!!un bacione !!! ciao kla-cat92

14/05/08, ore 15:17

stupendaaaaa!!!ma t prego nn cambiare il reating in arancione!!t prego!!!kiss niki!!!

13/05/08, ore 23:38

adoro questa ff, ti prego continuala e posta presto . . . povera sakura, non riesce mai ad avere le cose facili, e dover abbracciare e sorridere a chi hai creduto amico e invece ti a violentata approfittandosi di te ubriaca (io non sono riuscita a farlo) è semplicemente crudele . . . sei stata crudele . . . ma, capisco, esigenze di copione! è veramente bella! solo, falla (sakura) essere un po' felice . . . per favore, solo un po' . . . dimostrami che anche a chi succedono certe cose la felicità prima o poi sorride (sigh)! grazie, ciao . . . e scusa forse ti ho rattristato, cacchio, quando ho iniziato a scrivere questa recenzione volevo l'effetto contrario!!

13/05/08, ore 23:10

Bella mi piace molto!!!! Continuala eh!!!! ;) E spero che posterai presto sono troppo curiosa!!!! Ciaooo