One shot - Revenge
di meggie681

20/12/13, ore 16:52

Io non capisco perché questa storia abbia due recensioni, ne vale quante?... sette, otto. Anche di più.
Questa fan fiction per me è semplice, pulita, mi piace molto il modo in cui è stata scritta, mi piace il modo in cui si capisce che Jared sta male vedendo Colin che gli parla attraverso il video.
Forse Jared lo ha lasciato per vendicarsi delle continue stronzate dell’irlandese???
Be’… avrebbe ragione da vendere.
E’ bello che Colin gli faccia capire che al posto di Ante ci dovrebbe essere il suo cantante, poi l’incontro tra i due, molto bello, mi è sembrato reale perché si accusano l’un l’altro, non finiscono a letto.
E sì a me piace quando nelle fic due fidanzati litigano, sì sono strana.
Però dopo devono fare pace.
E poi be’ Jared che sta male e Colin che lo vuole vedere e che svela il tranello che ha usato per far sì che Jared si rimettesse con lui. Bastardo. Un bel bastardo.
Decisamente una bella fanfic.
Ti stavo per scrivere ‘a quando un’altra fic su loro due?’ ma ho appena visto che hai scritto una marea di storie su questa coppia sballata e bastarda.
Troppe parolacce. Ciao!

Non parlo del finale in cui Jared bacia Cole durante la premiazione….
Ok, basta.

Non parlo nemmeno dell’immagine.

17/12/13, ore 19:47

Ciaoooooooooooooooooooo** tu non puoi capire che emozione e che contentezza nel vedere che avevi pubblicato una nuova shot, ed una nuova shot su di loro per di piu', il fandom ne aveva proprio bisogno...io ne avevo proprio bisogno *_______*
Cavolo non mi aspettavo proprio niente del genere, il video messaggio di Colin a Jared e' una mezza pugnalata, e l'acidita' con cui Jared lo affronta a casa sua pure, pero' ammettiamolo, uno che si e' visto cornificare per anni e mettere da parte per la carriera come avrebbe dovuto reagire davanti a tanto? Certo Colin sarebbe voluto uscire allo scoperto con lui, ma alle sue condizioni e quando pareva a lui, come se non avesse mai tenuto in conto quello che avrebbe voluto fare Jared, alla fine si sono ritrovati a volere la stessa cosa ma in tempi diversi, come se per loro non ci fosse un tempo giusto in cui riuscire a viversi allo scoperto.
E la scena a casa di Colin? Ci avevo sperato che Jared fosse andato da lui per ricucire, ma l'astio accumulato per anni e' difficile da accantonare, soprattutto se la gelosia si mette davanti a tutto.
Ma la scena in ospedale..awwwwwwwwwww mi ha scaldato il cuore *_________* cosi' come il finale....deo quanto pagherei per una scena del genere vista sul serio *_______*
Bellissima shot, era tanto che non leggevo qualcosa di tuo e mi hai risollevato un pomeriggio, ma che dico un pomeriggio, una giornata intera, ora me ne andro' in giro con gli occhi a cuoricino per un bel po' grazie a te ed al tuo genio *_*
Un bacio ed un salutone, spero di rileggerti molto presto *.*
Black

17/12/13, ore 15:04

No, ma seriamente: GRAZIE.
Oddiomio che agonia. Stavo fisicamente male.
Fino in fondo ho pianto come un animale ferito, perché già m'aspettavo un finale drammatico, viste le due teste di cazzo (pardon), descritte nella OS.
Niente, solo grazie! Meno male che ci sono le fanfictione e che ci sei tu.
Lovvoti e leggoti sempre volentieri.