Help me. I love you. Help me.
di xla

20/12/13, ore 20:35

UNA SOLA PAROLA. AWWWWWWWW **
apparte il fatto che scrivi benissimo, ma questo lo sai già, sono troppo amori ceh *-* ti prego scrivi altre cose come queste TI. PREGO. TI. FACCIO. UNA. STATUA. okay me ne vado ♥

frah
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 11:59 am)

17/12/13, ore 20:52

MIO BAUUUU ♥♥♥♥♥♥♥da quanto tempo ♥. Io sono sicuramente nel gruppp di quelli che ti vogliono prendere a bau calci perchè sei sparita u.u.. ma lo so che non è colpa tua. Piuttosto,scusa il ritardo,ma l'universitá mi aveva presa in ostaggio.

Tipo qualche settimana fa, mi hai parlato di questa OS e mi avevi detto che ti avrei odiata, al che, io ho cominciato a pensare che avesso fatto morire qualcuno o roba simile,invece no, non che Gerard in queste condizioni sia un qualcosa di bello, ma alla fine si risolve per il meglio :3. Mi mancavano un sacco le tue storie,le adoro,lo sai e questo tuo "ritorno" non mi ha per niente delusa,anzi! Tu hai la capacitá di tessere, dietro alla trama principale, qualcosa di più profondo (a meno che tu non voglia scrivere solo di porcate e fai pppenissimo anche qvello u.u), è il tuo stile e io lo adoro; come adoro rifletterci con le mie riflessioni pazze, quindi è solo colpa tua se dwvi leggere i deliri della mia testa u.u.

Allora, la prima cosa che ho notato è Frank... l'hai costruito in maniera diversa da come si è soliti vederlo, cioè l'eroe scintillante (che vabbe, poi lo semi-diventa,ma non divaghiamo u.u) e senza paura, che salva Gerard dal baratro, solo lui, con una sicurezza assurda. Il Frank di questa OS è più...umano...cioè,si avvicina di più ad un comportamento che assumerebbe una persona reale. Ha paura, non riesce a fermare Gerard dal rintanarsi nella sua camera perchè credendi non farcela a sopportare un peso così grande. Mi piace questa cosa, hai, tipo, creato un nuovo Frank e mi piace che, comunque, corra subito ad aiutare un "amico" in difficoltà, anche contro a quello che gli dice il cervello, anche se ha paura... sì,mi piace xD.

E poi abbiamo Gerard, quello innamorato della distruzione e di Frank e che lo chiama per essere salvato. Come ho detto prima, nessuno ama vedere Gee così, ma non puoi fare finta che non sia mai esistito, questo era il Gerard di Revenge, che non vedeva la sua forza e la sua luce (come hai sottolineato più volte), non vedeva di essere meglio di tutto quello di cui si imbottiva. Quello che poi ha trovato la sua forza, che nella tua storia è quel nanetto puccioso di Frank, come poteva essere altrimenti?! Rimanendo a parlare di questo Gee...mmm.... l'hai descritto come il vero "amante disperato", lui ama Frank con tutto se stesso e vuole solo il meglio per lui anche se non crede di riuscire a darglielo e quindi cade sempre più nel burrone; qui si può vedere un'altra differenza del tuo Frank. Lui non si butta subito on braccio a Gee dicendogli che lo ama, che c'è lui ecc. Questo Frank pena per far uscire il suo amore per Gerard,cerca in tutti i modi di respingerlo, secondo me perchè ha paura di fallire e di vedere Gee cadere ancora più in basso, non ce la farebbe.... è per qiesto che fa così tanto il distaccato, ma giá i marshmallows dicono tutto u.u. Quindi ci pensa Gee ad andare all'attacco, anche se è un attacco confuso... insomma, Frankie continua a respingerlo, sarei confusa anche io, e lui quasi si arrende.... avrebbe voluto morire poi gli chiede perchè lo ha salvato dalla morte... sono tutti esempi di un Gee che molla. Però, puntualmente, Frankie lo salva: prima dopo la telefonata e poi quando si apre e gli dice che non potrebbe stare da nessun altra parte, e ce ne mette di tempo,ma anche lui sa che non può vedere Gerard così. Ecco perchè credo che Frank sia, sia la sua forza che il suo assassino, perchè accentua la sua natura ad arrendersi, ma poi lo salva e gli ridá la voglia di "combattere ancora". Comunque....tornando a Gee che attacca saltandogli addosso... lo fa perchè crede che l'unica cosa che possa dare a Frankie è il suo corpo, questa è la cosa più triste, sarebbe disposto ad essere la sua puttana pur di stargli vicino; menomale che Frank ha un po' di sale in zucca, anche se all'inizio, non smette di respingerlo. Comunque, qui si vede proprio il Gee di "I'm not drunk..", anche lui non diceva nulla se Frank gli faceva male e si faceva fare di tutto solo perchè era Frank. Ma pur essendo uguale, la situazio e era diversa, lì Frank gli diceva che lo amava.
Quindi,arrivando alla mia parte preferita... quando Gee mette la manina sul cuore di Frank e gli dice che lo ama *w* .... stavo letterelmente crogiolandomi nelle lacrime di dolcezza. Prima di ciò, Gee si è sfogato ed è stata, forse, la parte più toccante e poi mi metti questo.... tu mi vuoi morta ♥. Frankie che , ai primi ti amo, ci era rimasto male perchè li riteneva solo disperazione e poi,invece, al "Ti amo, Honey" comincia a far cedere i suoi muri fino a farli crollare dopo essere stato rassicurato da . La dolcezza proprio. Quando poi ha detto ti amo a Gerard mi sono definitivamente messa a piangere, cioè, al di lá di tutti i miei scleri mentali, questa è pur sempre una storia d'amore stupenda e ho sempre avuto gli occhi a cuoricino mentre leggevo. Amo quando scrivi queste parti così dolciose e intrise di speranza.
Ok... come introdurre questa parte.... ah sì: i porcellini ihihihihih ;). Lo sai che, oltre al tuo stile, io adoro il modo che hai.di descrivere le scene di sesso e sai benissimo quando sfruttare al massimo il porn e quando,invece,farle dolciose, in ogni caso, sei fantastica. La tenerositá con cui lo fanno im questa storia è bellissima. Prima sono tutti impacciati e poi boom, porcellini innamorati. E qui c'è l'altra mia parte preferita... quando Gerard capisce, finalmente, che non è la puttana di Frank... ora finalmente si possono amare alla pari,anche se Gee pensa ancora di essere una merda (lo vorrei sempre pestare quando fa così).
E fanno qello che è la definizione di Amore....le mani intrecciate, tutte quelle premure. Ho adorato questa scena come tutta la storia... secondo me è una delle migliori che hai mai scritto.

Quindi, finito questo sclero, ho amato la storia e amo te, MIO bau, per averla scritta ♥. Passa più spesso la giornata a scrivere al computer. Non vedo l'ora di leggere altro scritto da te. E il seguito di "I'm not drunk" ! u.u. Mi scuso in anticipo per la confusione che posso averti creato con questo mio scritto xD.

- Il tuo bau

17/12/13, ore 17:48

Oddio. E' fantastica. No davvero, ma come fai? La vuoi smettere di far impazzire i miei poveri ormoni?!?
Okay, seriamente: Gerard è un cucciolo mieloso bisognoso di coccole e di cazzo, Frank è la cosa più tenera del mondo. Tiene a Gee come se fosse ossigeno, non riesce ad abbandonarlo nonostante debba prendersi cura di lui per non ritrovarlo ogni santa volta a vomitare l'anima e per non lasciare che si faccia del male, e cavolo se riesci a descrivere bene cosa prova Frank per Gerard. Mi sembrava di sentire il suo dolore interno. Sei riuscita ad unire perfettamente una scena drammatica ad una erotica con questo continuo climax delle emozioni di Frank; mi veniva da piangere quando ho letto come si sente G. Perché quel cucciolino smieloso ci è passato sul serio in un periodo simile, tu... tu sei stata così brava a far capire implicitamente tutto il dolore fisico e psichico che prova! Dannatamente brava come sempre.
La parte erotica. Dillo che vuoi uccidermi. Vuoi uccidermi brutalmente.
E' descritta così bene... ho già detto e ribadisco che non ti batte nessuno. Non sei mai volgare, sei sempre dolce ed elegante anche nel gesto più sporco, è tutto così intenso, così calmo anche nei gesti veloci, di quelli che ti fermano il respiro; tutto così fottutamente azzeccato (non riesco a trovare il termine giusto, ugh) e intimo che riusciresti a far eccitare anche Gerard e Frank stessi se la leggessero, e probabilmente li faresti scopare violentemente al suolo seduta stante. I gesti impacciati di entrambi mi hanno fatto sorridere. Frank che controlla che Gerard non senta dolore per la fasciatura e la sua premura nel contenersi dal sbatterselo per farlo abituare, piano, ah.. che te lo dico a fare, mi fai addormentare con bei pensieri in testa.
E sai un'altra cosa che apprezzo qual é? La tua punteggiatura. Scrivi benissimo, ovviamente, ma le tue virgole fanno prendere le giuste pause, i punti che metti ti danno il tempo per riprendere fiato tra una frase bellissima e l'altra, i dialoghi sono così giusti. E' il tuo modo di scrivere e penso che sia la cosa più bella che una scrittrice possa avere. Per questo amo te e le tue storie, fanno sognare ad occhi aperti.
Sono contenta che tu sia tornata, mancavi a tutti ♥♥
Dio, che brutta recensione. E' che io sono terribile con le recensioni: amo terribilmente una storia, vorrei recensirla con l'intento di far capire all'autore/trice quando mi sia piaciuta e poi vengono fuori cagate simili. Scusami, spero davvero tu abbia capito quando l'ho adorata e quanto adoro anche te... ecco, tu sei brava pure a recensire, io no. Uhm, fai finta che questa sia una bella recensione come le tue! *si sente in colpa* vuoi un biscottino? *da biscottino*
Continua a scrivere baby, che ci servono ficwriters come te qui dentro. Complimentoni ancora perché superi tutti.
Un bacino tenero, mangia tanti dolci buoni ♥♥♥♥♥♥
LadyShaddixer

16/12/13, ore 23:28

bentornata, da quanto tempo non ti si vedeva da queste parti!!!! come stai? ti sei fatta attendere ma sei tornata alla grande con questa storia bellissima, adorabile e.....così dolce!!! io li adoro entrambi questi due zuccherini ma adoro soprattutto lo stormo di pipistrelli gay!!! non oso immaginare da dove sono venuti fuori, sappi che sono stati una trovata geniale!!! well done!!!!! fatti sentire più spesso e ancora bentornata, bacio!!!
sun.