Somtimes it's hard to forget
di mareear

30/12/13, ore 12:29

Non so nemmeno come definire questa storia. Giuro che più leggo i tuoi lavori e più t'invidio. Vorrei essere in grado di trasmettere così bene le emozioni così come sai fare tu. Ormai le mie parole sembrano quasi inutili perché sono sempre le stesse, ma non fallisci mai e il mio vocabolario non è così aggiornato per poter descrivere in maniera diversa lo stesso concetto. Sei brava, sei originale, sei creativa e chi più ne ha più ne metta. Mi rammarico solo di non averla letta prima, ma come ben sai sono stata un po' impegnata, però come promesso sono qui a recensire perché te lo meriti. Ho adorato la situazione, i pensieri di Jane che gli passano per la mente e soprattutto le sue paure. Spesso chi shippa Jisbon non se ne preoccupa molto perché è troppo preso dal volerli vedere insieme, ma poi ricordare che Jane che sembra sempre spavaldo poi anche lui è un uomo come tutti gli altri rende la fanfiction ancora più reale e suggestiva. Così come Lisbon che sa di non essere la prima donna di Patrick, sa che la loro non è la sua prima figlia, che forse non proverà le stesse emozioni che ha provato 12 anni prima, ma comunque resta lì e non prova gelosia né rabbia perché è cosciente del fatto che Jane nonostante tutto la ama e amerà per certo la loro bambina è qualcosa di struggente per me. Forse è anche un amore più vero di quello che Jane aveva con Angela perché loro non avevano dovuto sopportare questo terribile passato insieme (spero di aver fatto capire il concetto, ma non ci riesco come al solito)
Ben fatto.
Affettuosamente
Reggy

22/12/13, ore 17:08

Jane che ricorda l'ospedale e quando è nata sua figlia è molto dolce... ma anche doloroso...
Però ora ha accanto a sé un'altra donna che ama, e quando accoglie la neo mamma e sua figlia è felice, trema come un bambino alla prima volta...
Davvero dolce *-*
Baci,
D.

21/12/13, ore 10:08

Brava! Mi è piaciuto questo momento di pathos! Certo per Jane sarebbe un momento difficile, se mai dovesse capitare. Tormento e felicità insieme: un connubio difficile da spiegare e da descrivere. Te la sei cavata bene! carino anche il nome scelto per la bimba. L'hai scelto per la sua etimologia (Elena = fiaccola), come luce di speranza? In ogni caso, una scelta azzeccata!
Ancora complimenti e... vai così!

18/12/13, ore 09:34

Credo che descrivere la tua FIC con la parola stupenda sia troppo poco , un diminutivo perché è assolutamente perfetta ! L'ho amata fin dal primo momento , da Jane in ospedale , in ansia , che attende a quando l'infermiera le dice che stava bene e poteva entrare a quando lui teme che , essendo una femmina , le ricordi troppo charlotte ! Ma la fine , in cui dice che è una nuova vita da amare ? Quanto amore ❤️❤️ Jane papà dev'essere troppo carino e premuroso , poi insieme a Lisbon figuriamoci !
Skno lerfetti questi due e tu devi tornare a scrivere su di loro assolutamente ! Baci Franci

16/12/13, ore 22:25

Ciao.A me l'onore della prima recensione! yuppy!!!!! Molto dolce spero che accada davvero Heller ha detto che quello di Rigsy e Grace non serà l'unico matrimonio! Forse ci stava prendendo solo in giro, spero non sia uno scherzo è sei anni che aspettiamo che quei due si diano una svegliata al più presto! Anyway molto brava e profonda Baci da Giada