Congiunzione.
di Dorobestiola

02/12/14, ore 15:50

Me piasa. Me piasa tanto.
By the way, non avrei mai immaginato la possibilità che anche qui ne "I Regni di Nashira" ci potessero essere coppie yaoi. O magari, tra alcuni personaggi maschili dei libri si, ma... Addirittura un gender bender di Talitha non me lo sarei mai aspettata, giuro!
Mi ha lasciato piacevolmente sorpresa, ecco!
Oh, e d'ora in poi ogni volta che guarderò il cielo di notte, e vedrò che non c'è neanche una stella, ripenserò a questa fanfic, di sicuro.
Cooomunque. Almeno qui lo hanno fatto. Nel libro... Tzè! Non si vede neanche col cannocchiale! Al massimo, massimo, alla fine forse ci sarà qualcosa conoscendo l'autrice, ma non ci spererei troppo. Perchè la Troisi ci deve fare dannare così?!
Vaaa bene. Ok, me ne vado che è meglio.
Saluti!

10/01/14, ore 20:56

Come FanFiction mi piace, però mi lascia anche un po' perplessa (?)
A parte qualche errore di distrazione la fan-fiction è scritta bene, il problema è che proprio non ce la vedo Talitha come uomo... ma è un mio gusto :)
In ogni caso è scritta bene, lascio la recensione neutra perchè non mi ha convinto del tutto, e ho trovato alcuni passaggi un po' confusionari.

17/12/13, ore 16:48

Salve gentaglia, sono AxXx, un pazzo, pazzissimo, pazzoide a cui piace fare pazze recensioni su pazze storie su pazzi libri fantasy perché legge tutto ciò che contiene i seguenti elementi: Spade magiche, elfi, mezz'elfo, nani, maghi, magie e draghi. Passando da queste parti mi aspettavo una storia del genere. Lo so che è brutto metterla neutrale, ma diciamo che la storia non era proprio quello che mi aspettavo.
Motivo: A parte il fatto che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.... non è stato "Piacevole", ma probabilmente è stato a causa del fatto che non mi piace il modo in cui l'hai scritto. Ho sempre trovato questo stile un po' troppo... "Giornalistico".
La coppia yaoi... non mi ha disturbato così tanto (Vero, non mi piace, ma quelli sono gusti personali che non c'entrano nulla.) La bandierina bianca è per due motivi:
1) il fatto è che ho notato un paio di errori di distrazione: All'inizio chiami Saiph: "Tariph!?" (Cosa che si ripete più volte e da fastidio) La cosa da un po'.... fastidio. E il secondo è al primo rigo nel si "Edince" Che probabilmente volevi dire "Evince". Lo so che sono piccolezze, ma la tua è una storia "Veloce" e quindi... da un po' fastidio che non ci si stia attenti.
2) è più un mio parere... ma mi da un po' "Fastidio" il fatto di trasformare Talitha in un uomo... so che la Troisi tende a rendere le sue protagoniste un po' più... "Mascoline", ma non ce la vedo come uomo, perdonami.
Comunque non mi sembrava giusto lasciare una recensione critica, anche perché, come ho già detto, è un mio gusto personale. Quindi metto neutra tendente al positivo perché, tutto sommato, è una fic scritta bene e, secondo me può piacere. (Ed è giusto dire che è scritta bene perché, a parte errori di distrazione, è vero)
Spero che tu non la prenda sul personale, ripeto, non voglio offendere nessuno.
AxXx