Down among the dead men [ACIV Black Flag]
di cartacciabianca

17/12/13, ore 15:23

Hai scelto una delle mie parti preferite (e anche terribili da sopportare) del gioco! Anche io amo Vane *fangirling*

Non ho per niente accettato la sua uscita dalla storia D:.
Comunque, sembra davvero interessante l'approfondimento del tempo che Edward passa sull'isola, non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto,
El.

17/12/13, ore 14:54

ciao.Ecco la tua storia.Mi piace.Il rapporto tra Edward e Vane è sempre stato molto problematico.Il culmine arriva in quella "battaglia" a Isla providencia.Però Edward un pochino rimpiange Vane.Quando lo vede in cella a Port Royal prova pena per lui.Comunque è una bella storia e tu sei molto brava.A presto.Christian98

17/12/13, ore 10:52

Ehilà, capitano! Ecco che ti ritrovo qui (dobbiamo smettere di incontrarci così...), faccia a faccia con una sfida notevole. Sì, notevole perchè quella parte di Black Flag, sostanzialmente scarna nel gioco, si presta a molteplici approfondimenti. Come ho già detto, la mente sconvolta di "quell'altro maledetto diavolo" è un terreno accidentato, e proprio per questo affascinante.
Mi piace come hai deciso di dividere questo capitolo, la parte in medias res, seguita dagli eventi che hanno portato ad essa. Inutile dire che sono molto curiosa del seguito...
A presto (spero giovedì).