Stand by me
di bic

24/05/08, ore 10:18

secondo me non è incinta...però ron è proprio poco sveglio, ci ha messo un po' per capire! ma è tenero così...mi è piaciuta anche questa ginny autoritaria che dà ordini al grande harry potter! grazie per aver aggiornato cos' in fretta! ciao. laura

23/05/08, ore 21:23

Ecco...adesso sono ancora più sulle spine...! Quasi quasi spero che sia incinta davvero...perchè sarebbe molto interessante vedere come si svolgerà la storia con un bimbo! Aggiorna presto x favore...

23/05/08, ore 18:45

bellissimo chap!aggiorna presto! scusa,non ho molto tempo per recensire!

23/05/08, ore 18:01

Oddio!!! Non puoi lasciarmi cosi! Adesso sto morendo dalla curiosità...E se fosse veramente incinta? Beh comunque speriamo sia una cosa bella! Ti pregooo aggiorna prestissimo!

23/05/08, ore 17:56

fammi indovinare è incinta? e poi si preoccupa di harry! ma io non lo so...comunque tutti i capitoli sono molto belli. sopsrattutto il discorsi di harry ai fratelli di ginny. aggiorna presto. laura

23/05/08, ore 17:50

O my good!! Cosa sarà?! Mica è incinta è!?!?! Ok sto dicendo cavolate! Ma non trovo altra spiegazione!! Aggiorna presto please!!

23/05/08, ore 15:06

bellissimo capitolo!^_________^ Aggiorna presto!

23/05/08, ore 14:44

Uffa, ma perchè Ron non cambia mai? Poi da quei cretini di George e Percy non me lo sarei mai aspettato! Percy già si era guadagnato il mio odio a vita anche se era passato dalla parte dei buoni all'ultimo però adesso lo ammazzerei! George l'avevo sempre visto come il tipo scherzoso che non ci stà molto sù alla cose e invece? ma che mi combinano! Mah, sembrano che la sorella è fatta di oro! (Anche per me Ginny è di oro...xd) Diamine non voglio neanche pensare cosa gli farebbero se Ginny fosse incinta prima di sposarsi! Il chappy era troppo bello! Forse la battaglia è questa? Mi crederai una scema, ma è la prima cosa che ho pensato quando quei tre imbecilli lo hanno preso e buttato nel corridoio! La battaglia è far capire ai Weasley che ci tiene veramente alla fidanzata? Bho! Devo aspettare ancora per scoprirlo, vero? Spero non troppo! Baci e tanti complimentiu Ylenia! Tvttttttttttttttttttttb

22/05/08, ore 23:09

Ho appena finito di leggere la tua fanfiction...Veramente molto carina! Complimenti! Sono morta dal ridere leggendo quest'ultima scena di Harry che si ritrova in corridoio..Non vedo l'ora di leggere del ritorno di hermione.Aggiorna presto!!

21/05/08, ore 20:48

La battaglia? non mi dire che Harry e Ginny si lasciano di nuovo! Non reggerei al colpo! Il capitolo me lo sono goduto e sai che ti dico? era fantastico. Soprattutto era dedicato principalmente ai miei piccioncini! Spero che non sia successo niente a Ron! Se la battaglia riguarda i mangiamorte io prendo e li faccio sbranare dalla piovra gigante! Parola mia! Bhè per ora ti lascio! Baci e tanti complimenti Ylenia

21/05/08, ore 19:12

bellissimo chap, e anche molto dolce!!! Complimenti!

21/05/08, ore 17:51

perdindirindina! mi sono persa un capitolo. rimedio subito! due capitoli fantastici...adoro harry e ginny e trovo che siano splendidi insieme! molto dolci. e anche il discorso di Arthur mi è piaciuto molto...mi sembra certo più sensato dei fratelli weasley. speriamo che non arrivi ron a rovinare tutto! ciao! laura

20/05/08, ore 20:48

Anche loro in quanto diabeticità non scherzano!! Mi sono piaciuti molto... La parte in cui Molly,finalmente,tratta come un VERO figlio Harry è bellississima... mi piace molto come staoi rendendo questo rapporto. Alla prox Dile

20/05/08, ore 16:39

bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!Sono proprio dolci questi due!^_^

20/05/08, ore 15:56

Che dire? Bellissimo! Spero che questa coppietta diventerà ancora più mielosa col passare del tempo. Mi piacciono troppo Harry e Ginny insieme!Sei davvero bravissima, non mi dire che adesso inizia una battaglia cn i fratelli di Ginny! Mi raccomando aggiorna presto! Baci Ylenia