Stand by me
di bic

14/05/08, ore 19:44

Bella ff però mi raccomando non far mancare la mia coppia preferita Harry e Ginny! Non vedo l'ora che li farai rimettere insieme, perchè lo farai non è così? Complimenti per la storia! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Baci Ylenia

14/05/08, ore 17:55

è veramente bella...mi sono commossa,t giuro ho pianto un pochino xò XD...penso che a tutti noi mancheranno Remus,Tonks,Fred,Colin e tutti i morti della battaglia...non ho parole,,,continua a postare capitoli per regalare altre emozioni come quelle di questo chap...molto brava.CIAO

14/05/08, ore 14:55

è solo l' inizio e già la metto nei preferiti, e ti assicuro che da parte di Lyan una cosa rara. Mi ha preso sin da subito e spero che aggiornerai presto.
Brava!!!!!

14/05/08, ore 13:55

L'inizio mi piace prorio mi ha incuriosito perciò questa fic vola tra i preferiti. che altro dire l'idea di Harry di portare via George mi sembra proprio buona ma mi raccomando non dimenticarti di Ginny anche perchè io adora la coppia Harry/Ginny per cui ancora complimenti per il cap e non vedo l'ora di leggere il prossimo. A proposito si ti va fa un salto sulle mia fic e fammi sapere cosa ne pensi. Ciao e a presto

14/05/08, ore 13:13

Carina direi...un buon inizio. Hermione e Ron sono troppo dolci=)Non ti scordare però di Ginny... In effetti l'idea di portare via George topo tutto quello che era successo non è male! Brava e continua così! A presto. Baci ariel_potter