Le dodici croci di Salem
di The_Last_Smile

03/02/14, ore 17:20

OMFG!! This is pure gold! Ahahah scusa ma in inglese suona sempre tutto meglio xD Seriamente io questa storia la trovo fantastica. Il tema dei vampiri non è molto originale ma quell'Ethan...insomma vale la pena di leggere :) Poi tu scrivi che è una meraviglia, questo genere ti riesce benissimo. Voglio vedere come va a finire, quindi continua presto ;)

28/01/14, ore 13:07

Il capitolo è molto affascinante, riesce ad attirare il lettore, come ad immergerlo nella storia. Sembra un film formato da parole che porta via dalla vera realtà umana portando in un mondo fantastico senza confini. COMPLIMENTI!!! :DI
Continua cosi.
Basci Salvo04

01/01/14, ore 12:31

Buon capitolo questo! La parte del sogno cercherei di differenziarla in qualche modo, magari in corsivo simile..dal cellulare vedo il testo tutto uguale, non so se è così anche dal pc o_o"
La storia delle dodici croci l'ho trovata interessante e ben spiegata, e ho trovato allegro l'arrivo di questi nuovi personaggi.(non so perchè Margareth e Tiberio mi stan simpatici!) e vedo che Nicole ha iniziato ad ambientarsi...brava! :3 <3
Per il resto, nulla da segnalare...alla prossima <3

31/12/13, ore 11:20

Ciao Giusy, il capitolo è molto bello, nel complesso anche la storia lo è. Descrivi molto bene, specialmente in prima persona. Il personaggio di Nicole è affascinante, dolce e semplice. I suoi complessi mentali attirano molto.
Volevo solo dirti che in questo capitolo quando Ethan chiede a Nicole di raccontargli la leggenda di Salem e poi la contraddice... mi sembra troppo presuntuoso, si mette in mostra, forse perché è uno di quei dodici vampiri creati dagli demoni.
Però continua così, migliorati ancora di più, accresci il tuo punto di vista che si riflette su quello di Nicole e avrai successo ;)

30/12/13, ore 20:34

Ho letto il primo capitolo e a breve mi accingo a leggere il secondo. Beh che dire, mi piace molto! Alcuni errori di battitura e tendenzialmente troppa fretta di andare avanti nella prima parte del capitolo, ma per il resto è fantastica. Sperando che riuscirai bene a distinguerla (nei successivi capitoli) dalle tante storie incentrate sui vampiri etc.. Però ripeto, il primo capitolo mi è piaciuto tanto! L'ho letto tutto senza pause e alla fine ho pensato: Wow!... Già, wow! :)

17/12/13, ore 20:49

Ethan è il mio preferito! Ha un che di pazzo ed elegante che mi piace xD però permettimi di darti qualche suggerimento...
Il primo è di mettere i : quando qualcuno parla, sarebbe meglio...e qualche virgola in più. In caso, leggi la tua storia ad alta voce prima di pubblicarla, e vedrai che ti sarà più chiaro.
Poi la frase "..permettere che quest'ultimo potesse prendere il sopravvento e girasse per l'italia"...più giusto girare al posto di girasse a parer mio D:
E invece di tetto metti soffitto! Il tetto è fuori xD
e infine una cosa che mi sfugge è: chi è la voce che ha parlato in cucina a Nicole? Non hai detto se è uomo o donna e la cosa non mi è chiara xD
Per il resto tutto bene e mi inizia a piacere molto, davvero! Credo che la metterò tra le seguite per scoprire come va avanti xD e adoro gli angoli autrice!xD

17/12/13, ore 20:22

Dunque. Non è niente male come storia, ora leggo il secondo capitolo!
Solo...nella prima parte, appena Nicole si risveglia, ci andrei piano. Nel senso che si è appena risvegliata in una bara al suo funerale, si rende conto di essere diversa, sentirà di avere dei sensi più sviluppati no? E poi toglierei quel "figo!" perchè così sembra un po' bipolare, prima contenta e poi arrabbiata di essere diventata una vampira. Al massimo può essere sorpresa dalla sua nuova forza, sentirsi potente, ma quel "figo" proprio no, sinceramente.
Ethan è molto affascinante, sembra conoscere bene Nicole, e avere dei progetti per lei!
Poi i quadri parlanti fanno molto Harry Potter, è una cosa simpatica xD
Mi chiedo se hai difficoltà con l'html, perchè vedo tutto il testo unito, quando sarebbe meglio andare a capo, sopratutto nei dialoghi tra i personaggi, perchè alcuni sembrano confusi :/ per il resto, mi pare buona!