23-11-2013: The Bleeding
di corvonero83

17/12/13, ore 12:44

Hola! :) eccomi qui! Ti diverti a fare soffire Brian vero? :P molto bella... e io non sono una fan delle Bratt e co. però questa mi è piaciuta davvero molto. Hai avuto una splendida idea di accompagnare la canzone con il racconto! E' davvero molto bella, complimenti! :) povero Brian... chi lo consolerà? Ovviamente io! Ahahaha :) ci sentiamo nell'altra ff! :)
Ciao carissima! :)
Phiphi Gates

17/12/13, ore 08:58

Wow...

Questa è l'unica cosa che ho detto appena finita di leggere.
È veramente bellissima, mi piace tantissimo e riesce ad esprimere tutto il dolore che potrebbe provare Brian.

Complimenti, veramente. Mi ha lasciato un vuoto dentro quando l'ho finita. Immagino lui alla fine del concerto che, in camerino, aspetta Matt con la sua rosa rossa che non arriverà mai.

Sinceramente? Mi piace quando è Brian a soffrire perché di solito è per lui che tutti stanno male e invece qui ti trovi a vedere un altro lato di Brian Haner, quello ferito e vulnerabile, che nasconde sotto l'arroganza della maschera di Synyster Gates.

Bene, mi sono dilungata anche troppo. Grazie per averla scritta, mi ha fatto passare l'ora di matematica (in cui stavo facendo verifica ma visto che sono una sega in matematica avrò preso 3) e spero di sentirti presto.
Con affetto <3

Sullivan_s dream

P.s: ho cambiato nick, prima ero Vale Dirnt c: bye :3
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 07:44 pm)